Ho fatto settimana scorsa il tagliando 100.000 km e distribuzione della mia Lude......................al conce HONDA.....................634 EURI!!!! di cui 82!!!! di candele!!!
Ora è un gioiello.............a parte le gomme................chi mi da un consiglio su quali ed il costo??
GREEK
<i></i>
FATTA DISTRIBUZIONE LUDE 2.2
-
MarcoGti
Io ti consiglio Falken, se ripassi giovedì o venerdì metterò le mie impressioni. Aieie mi ha detto che mettere le gomme sui cerchi è stato un puttanaio per via della spalla rigidissima.
Cmq fai un giretto su Gommadiretto.it i prezzi sono bassi e il servizio è ottimo, le ho ordinate il venerdì notte (quindi fino al lunedì non hanno visto l'ordine) e il venerdì successivo erano già da Aieie.
<i></i>
Cmq fai un giretto su Gommadiretto.it i prezzi sono bassi e il servizio è ottimo, le ho ordinate il venerdì notte (quindi fino al lunedì non hanno visto l'ordine) e il venerdì successivo erano già da Aieie.
<i></i>
- gesus
- HCI member

marco hai preso le ZE-512(215/40 R17) ???
hanno anche l indice di carico giusto a quanto vedo ....
come vanno ?
al tatto il battistrada risulta morbido? ovvero la famigerata prova dell unghia
cmq fammi sapere tanto le R888 non ci sono nella nostra misura e le S03 sul bagnato non mi convincono del tutto a fronte della spesa fatta ...
questo lo dico perche per me, a quel costo, non dovrebbero pattinare in 2 e 3 sotto VTEC, la prima gliela abbuonerei pure ma la 2 e 3 NO ...
in alternativa pro bagnato ho sentito parlare bene delle BF Goodrich ....
ciao
gesus
edit: e come volevasi dimostrare ora sono uscito e oggi che piove di piu non vanno cosi male ... boh ieri avrà piovuto sporco ma cmq non saprei esprimere un giudizio definitivo ...
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 30/11/04 17:10
</i>
hanno anche l indice di carico giusto a quanto vedo ....
come vanno ?
al tatto il battistrada risulta morbido? ovvero la famigerata prova dell unghia
cmq fammi sapere tanto le R888 non ci sono nella nostra misura e le S03 sul bagnato non mi convincono del tutto a fronte della spesa fatta ...
questo lo dico perche per me, a quel costo, non dovrebbero pattinare in 2 e 3 sotto VTEC, la prima gliela abbuonerei pure ma la 2 e 3 NO ...
in alternativa pro bagnato ho sentito parlare bene delle BF Goodrich ....
ciao
gesus
edit: e come volevasi dimostrare ora sono uscito e oggi che piove di piu non vanno cosi male ... boh ieri avrà piovuto sporco ma cmq non saprei esprimere un giudizio definitivo ...
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 30/11/04 17:10
</i>
-
Army
- HCI member

Io le S03 sul bagnato le sento bene, molto meglio di qualsiasi altra gomma abbia provato!!! Su asciutto stradale non si comportano male, ma se inizio a esaagerare e si scaldano un pò troppo, cosa che accade sempre nei track day, addio tenuta e mi ritrovo con lo stesso grip che avevo con le 205/15....
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
- gesus
- HCI member

si army in effetti non si puo dire che vadano male ... pero mi chiedevo solo se la spesa era giustificata ...
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
MarcoGti
Sì Gesus ho preso quelle ma sulla mia pelle le devo ancora provare. Le ritiro (già montate sui cerchi) domani sera e al max giovedì sera le metto su; se domani piove non ho voglia d caricarmi i cerchi zozzi e bagnati nel baule, però se è asciutto le monto subito.
Aieie mi ha detto che ha dovuto bestemmiare a metterle sui cerchi x colpa della spalla troppo rigida e alla prova unghia che ho fatto su quelle di Zon sono andate bene.
A breve reportage
<i></i>
Aieie mi ha detto che ha dovuto bestemmiare a metterle sui cerchi x colpa della spalla troppo rigida e alla prova unghia che ho fatto su quelle di Zon sono andate bene.
A breve reportage
<i></i>
-
Army
- HCI member