...e luce fu! (pics inside)
-
Vryel
Esteticamente hanno una lavorazione che non è esattamente il massimo, ma cmq la loro porca figura la fanno...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
Army
- HCI member

E' una vita che vorrei trovare dei bei fanali per la ludina.... gli xeno mi fanno troppo gola....
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
-
stramazzone
- (h)old

-
Vryel
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
minchia che belli!!!!
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!

- Dakun
- Admin

O-SCE-NIIII!!!
Drivin faster in my car
Falling farther from just what we are
Smoke a cigarette and lie some more
These conversations kill
Falling faster in my car
Time to take her home
Her dizzy head is conscience laden
Time to take a ride
It leaves today no conversation
Time to take her home
Time to wait to long
To wait to long
These conversations kill
[...]
Monolite's Owner
<i></i>
Drivin faster in my car
Falling farther from just what we are
Smoke a cigarette and lie some more
These conversations kill
Falling faster in my car
Time to take her home
Time to take a ride
It leaves today no conversation
Time to take her home
Time to wait to long
To wait to long
These conversations kill
[...]
Monolite's Owner
<i></i>
- gesus
- HCI member

purtroppo sinceramente quoto anche io l oscenita
con il loro costo aggiungendo qualcosa si piazza un kit xeno serio e per me si risolve il problema fanaleria ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
con il loro costo aggiungendo qualcosa si piazza un kit xeno serio e per me si risolve il problema fanaleria ...
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
- gesus
- HCI member

umm di soluzioni estetiche per la 5? gen non ne ho vista nessuna all altezza ....
quindi sul discorso di vryel sarre buono cercare una soluzione tecnicamente avanzata che dal alto estetico sia perlomeno sufficente ...
sti qua proprio non li digerisco
P.T.I. member n? 0010
quindi sul discorso di vryel sarre buono cercare una soluzione tecnicamente avanzata che dal alto estetico sia perlomeno sufficente ...
sti qua proprio non li digerisco
P.T.I. member n? 0010
-
Vryel
Quote:per vederci tre volte tanto non serve mettere dei fari orripilanti.. basta comprare un kit per i fari stock che sono molto piu belli!!!
Quote:con il loro costo aggiungendo qualcosa si piazza un kit xeno serio e per me si risolve il problema fanaleria ...
Signori miei, le lampade a scarica di gas inserite in una parabola classica fanno scappare da ridere per la dispersione laterale, in confronto a quelle che hanno il fascio luminoso che attraversa un proiettore polielissoidale...
La differenza tra la luce "utile" prodotta da un proiettore poliex e quella da una semplice parabola geometrica si può notare in modo abbastanza evidente con le lampadine a incandescenza, figurarsi con quelle a scarica...
E comunque A LIVELLO ESTETICO vi quoto, visto che fatti così non mi entusiasmano, ma probabilmente sono efficaci...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 3/11/04 14:02
</i>
Quote:con il loro costo aggiungendo qualcosa si piazza un kit xeno serio e per me si risolve il problema fanaleria ...
Signori miei, le lampade a scarica di gas inserite in una parabola classica fanno scappare da ridere per la dispersione laterale, in confronto a quelle che hanno il fascio luminoso che attraversa un proiettore polielissoidale...
La differenza tra la luce "utile" prodotta da un proiettore poliex e quella da una semplice parabola geometrica si può notare in modo abbastanza evidente con le lampadine a incandescenza, figurarsi con quelle a scarica...
E comunque A LIVELLO ESTETICO vi quoto, visto che fatti così non mi entusiasmano, ma probabilmente sono efficaci...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 3/11/04 14:02
</i>