cosa posso swappare da H22A7 e A8 sul mio H22A2?

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 19 agosto 2004, 15:53

Non rispondetegli così perde un po di tempo a rileggersi la sezione intera

E cmq ho già detto tutto su MSN

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Messaggio da Pitbull18 » giovedì 19 agosto 2004, 16:50

argomento sicuramente OLD ma che in previsione dell'imminente "tagliandone dei 100.000" potrebbe interessarmi... mentre il "presepe" continua a crescere...



come da oggetto vorrei sapere cosa posso swappare dall'H22A7 o dall'H22A8 sul mio H22A2 per avere una resa in termini prestazionali





camme, pistoni, corpo farfallato e quant'altro differenzia le varie versioni dell'H22



cosa è "plug&play"?...

cosa sarebbe da "adattare"?...

quali i componenti dalla resa +o- sicura o testata?...





p.s.

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 19 agosto 2004, 18:48

perche non lo dite pure a me!!!




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Messaggio da gesus » giovedì 19 agosto 2004, 19:54

emm non saprei di cosa differiscono ...

un indizietto pero lo do di quello che ho capito ...

non penso che tu debba aprire il motore vero ???

direi cam typeS dell A8 e CF il piu grande che non so se quello dell A8 o quello della typeS jap siano uguali, poi se vuoi ci sarebbero i colli di aspirazione accord euro R ...

i colli euro R annuciano 7/8cv agli alti pero penso ne tolgano un po di piu in basso e ai medi .... la typeS monta quelli a geomitria variabile

per il resto non so in cosa e quanto differsicano questi motore ...



per un lavoro soft concluderei con un bello scarico compreso collettori (daniel ne conosce molteplici), e con centralina erade o hondata... io mi informero sull hondata fra un paio di mesi ...



ciao

gesus

p.s.

da valutare anche il fatto che avrei potuto sparare un sacco di giannate qui sopra hehehehe

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 19 agosto 2004, 21:52

Gli hai confuso le idee alla grande!!!



Filippo,pezzi acquistabili in conce Honda :

1)Collettore aspirazione + corpo farfallato + intake + coperchio airbox

2)Camme



I collettori di scarico anche sono diversi,ma è una cosa sprecata,puoi prendere dei Mugen o Hytech!!!



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Messaggio da gesus » venerdì 20 agosto 2004, 12:14

Quote:Collettore aspirazione



eti intendi quelli dell ATR ? sarebbe una pionerizzazione buona ma a me non convincono tanto



ciao

gesus

p.s.

da domenica a domenica sono via in simil vacanza

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 20 agosto 2004, 12:33

Scusa.....tu stesso parli dei collettori di aspirazione dell'Euro-R.....che sono quelli dell'ATR.....

SICURAMENTE svuoteranno l'erogazione ai bassi......ma non ci sono molte alternative per prendere cavalli......

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Messaggio da gesus » venerdì 20 agosto 2004, 17:32

si si ho scritto ATR perche ero stufo di scrivere euro.R eheheheh

cmq piu che altro chiedevo un tuo parere, credo sia indubbio che questi collettori rendano agli alti percui la decisone si divide rispetto a chi predilige anche i bassi e medi e chi punta di piu sugli alti ...

certo bisognerebbe valutare anche il costo che non ricordo



ciao

gesus

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Messaggio da marcuccisport » venerdì 20 agosto 2004, 22:40

oddioo i costi!!

questa e l'unica cosa cupa che mi lega a un passato inquietante!!!

vedete cosa mi fa un bicchiere di grappa




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