Test Lude 4th 2.2 VTEC 4ws

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Mr H Lude
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Messaggio da Mr H Lude » venerdì 30 luglio 2004, 11:35

Ciao Rega'

qualcuno avrebbe scannerizzato il test della mia Lude pubblicato su Auto 4/93...



Ho cercato nel topic apposito ma non funziona il link!!!!



GRAZIE



ps: sto uscendo pazzo senza la mia Bimba

Ambita creatura

esaltante sogno

di magri giorni felici. Dilaga

la vana brace di possederti.

Disfreni, con la rubra cromatura

gli inquieti desideri d?ascesa

nel comune mortale.

Pulsa all?unisono con noi

il cuore di ardente metallo,

insidia con dolore e fatica

le avare grazie del fato.



Cresce il rombo tenace

del motore ,sull?asfalto

corrotto dalla pioggia,

schiva l?agguato della curva.

E nella giostra impetuosa

irride con suprema sfida,

le oscure lusinghe

dell?insensata morte.

In te confida l?anima nostra

che piange in solitudine,

freme, s?accende o inebriata ride

per la contesa sorte.<i></i>

gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 30 luglio 2004, 12:06

visto che ce il topic mi accodo su una domanda ...

la convergenza delle ruote posteriori della lude con 4ws si puo fare ?

mi sembra che si dicesse di farla in moto per non incappare nel blocco giusto ?

diciamo che ho il dubbio che la sinistra non sia giusta, in percorrenza curva a destra tiene da paura senza scomporsi mentre a sinistr qualche scherzetto me lo ha fatto .. magari e semplicemente la differente posizione di guida che fa affrontare in modo diverso le curve destra/sinistra pero boh chiedevo per info

ciao

gesus

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 30 luglio 2004, 12:31

@Mr. H Lude : ci sentiamo via MSN e te lo passo



@gesus : ti spiego : se la fai ad auto spenta quando riaccendi la convergenza opsteriore va a puttane!!!Quindi,a meno di non fare la procedura PRECISA(ponticelli....blocco della scatola sterzo.....)la soluzione è farla in moto!!!

Si fa così : metti la macchina sul ponte del gommista SPENTA,regoli prima la campanatura,poi la convergenza anteriore,poi ACCENDI la makkina e regoli la convergenza posteriore



QUESTO IN TEORIA,io non ho provato ancora,ha provato Bynsioo cmq

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Messaggio da gesus » venerdì 30 luglio 2004, 19:46

ok tnx ora aspetto il responso di bynsioo..



ma

Quote:meno di non fare la procedura PRECISA(ponticelli....blocco della scatola sterzo.....)



è una procedura complicata? ce da qualche parte in rete dove scaricare le istruzioni ??

tnx

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 31 luglio 2004, 0:55

Per la 5TH servono attrezzi d'officina Honda non acquistabili....così dice Bynsioo

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Messaggio da gesus » sabato 31 luglio 2004, 12:05

a si spetta, e una chiave che pero pensavo servisse proprio per regolarle non per mettere lo sterzo in blocco ....

boh cmq vediamo se ritorna bynsioo cosi ci dice se come lo ha fatto lui è andato a buon fine ...

ciao

gesus

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 1 agosto 2004, 14:06

Si,vero......ma sinceramente non ho l'apposita chiave.....e ho pensato che facendola in moto PER FORZA di cose deve venire perfetta.....

Bynsioo ha già testato...

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xlude
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Messaggio da xlude » domenica 1 agosto 2004, 15:03

Veramente la convergenza si fa a motore spento, bloccando la scatola dello sterzo posteriore con un'apposita chiave disponibile presso un concessionario o autorizzato Honda, per avere la certezza che le ruote posteriori siano nella posizione di riferimento.

Almeno, questo vale per la 5? serie: io l'ho fatta due volte.

Ciao

<i>Edited by: xlude at: 1/8/04 15:05
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Messaggio da gesus » domenica 1 agosto 2004, 17:31

beh infatti la concessionaria qui a ud è un esempio pratico che ti posso riportare ...

non credo che nemmeno sappiano dell esistenza di questa chiave, loro resettano e basta ...

ora provero a monfalcone altrimenti la soluzione piu pratica e proprio quella di fare la convergenza in moto ..

ciao

gesus

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