Sospensioni nuova Accord ( 1

Rispondi
meipso

Messaggio da meipso » martedì 19 ottobre 2004, 9:10

Ciao, Teeeo!! ti ringrazio per la stima dimostrata, ma francamente penso che sia decisamente eccessiva!! ma figurati!! comunque, la ricambio calorosamente.

Per quanto riguarda la mia Accord, domani pomeriggio la porto a fare sostituire gli ammortizzatori anteriori e poi potrò dare info con maggiori cognizioni di causa. Su altri forum, altri utenti di accord diesel hanno segnalato questo strano comportamento dell'assetto, non per quanto riguarda tenuta e stabilità, ma proprio sotto l'aspetto dell'assorbimento delle asperità; che non è tipico di un assetto rigido per impostazione, ma dà chiaramente la sensazione - e anche di più - che ci sia qualcosa che non va. Soprattutto per evidenti asimmetrie tra gli assali ant e post oltre che da dx a sx.

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » martedì 19 ottobre 2004, 10:16

Benvenuto, Temedesimo! ( )

Purtroppo è noto che alcune delle nuove Honduzze abbiano alcuni problemini qui e là... (soprattutto i modelli a nafta, da quello che ho potuto notare )

Teneteci aggiornati sulle novità!

P.T.I. member n? 0005

"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>

meipso

Messaggio da meipso » lunedì 8 novembre 2004, 15:23

Operazione compiuta. Migliora, anche se ancora non ci siamo del tutto. Vedrò poi come meglio intervenire.

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » lunedì 8 novembre 2004, 15:42

ciao Meipso e benvenuto , sei uno dei pochi che leggevo con piacere sul forum di 4r (suppongo che sia tu).

<i></i>

Rispondi