smontare la cuffia del cambio sulla IVa gen.
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smontare la cuffia del cambio sulla IVa gen.
mi date due dritte? devo tirare via tutte le plastiche della zona freno a mano-cambio, o la cuffia è su un pannello ad incastro e basta un cacciavite?
- civic4ever77
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Devi smontare prima la console centrale, poi con un giravite a stella, DA SOTTO, sviti le viti parker che tengono la cornice rettangolare a cui è graffettata la cuffia. Et voila.LuFo R ha scritto:alex se riesci a dare una occhiata sul mauale...
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
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ponteHRC
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altra abilissima mossa di mamma honda.. gia' per montare le placchette dei braccioli portiera sembra di smontare una cassafortev 80000 viti tutte in posizioni assurde.. giusto per le micromani jap... e tutto per una banale placchetta che con 2 viti tattiche dall'esterno sarebbe stata ancoratya ugualmente bene....
almeno il pomello viene via facilmente? come?
escludendo l'ipotesi AMPUTAZIONE CON DREMEL PER CRISI ISTERICA
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fataturbina1
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niente controdado, sgancia la cuffia che è attaccata al pomello a pressione... tira verso il basso insomma ...
prendi il pomello e giri in senso antiorario e si sfila
per la cuffia lufo che ti serve? come smontare il tunnel oppure la cuffia? perche per la cuffia e basta è abbastanza facile ... il tunnel di solito ha semplicemente le viti laterali e poi lo togli intero ...
prendi il pomello e giri in senso antiorario e si sfila
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si devo tirare via solo la cuffia per sostituirla.gesus ha scritto:niente controdado, sgancia la cuffia che è attaccata al pomello a pressione... tira verso il basso insomma ...
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ponteHRC
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beh allora rimuovi il pomello ... poi prendi e inizi a svitare le viti laterali del tunnel centrale ... a cosa fatta lo sollevi e lo sfili dal freno a mano ( dal cambio si sfila siccome hai tolto il pomello) e poi lo capovolgi e togli la cornice avvitata ...LuFo R ha scritto:si devo tirare via solo la cuffia per sostituirla.gesus ha scritto:niente controdado, sgancia la cuffia che è attaccata al pomello a pressione... tira verso il basso insomma ...
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