Misura anelli di centraggio
- BubiChan
- Hcinnevato
Misura anelli di centraggio
Allora avrei bisogno di sto favore...
Mi serve il diametro interno degli anelli centraggio. Devo farli rifare da roby ma mi manca fisicamente il tempo per tornare dal gommista, smontare tutto, misurare etc.
Se qualcuno gentilmente mi può passare il dato...grazie
Mi serve il diametro interno degli anelli centraggio. Devo farli rifare da roby ma mi manca fisicamente il tempo per tornare dal gommista, smontare tutto, misurare etc.
...letale come un CalCraccilo
- RandaMk4
Re: Misura anelli di centraggio
Dovrebbe essere 64,1 mm.BubiChan ha scritto:Allora avrei bisogno di sto favore...
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
QUando ho fatto i miei ne ho fatto uno in più,il forte è trovarlo adesso
Se lo trovo ti prendo tutte le misure
Se lo trovo ti prendo tutte le misure
--- www.autech.it ---
- AlexxTs
- streetracer
- Contatta:
il problema di bubi però è alla sede del cerchio purtroppo, quindi sarebbe da vedere la sezione giusta del cerchio ROTA
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- AlexxTs
- BubiChan
- Hcinnevato
- RandaMk4
No caro, è 0,1mm ---> falli fare 64,1, perché un decimo in più è assolutamente ininfluente, mentre un decimo in meno e la ruota sul mozzo non ce la metti o ce la metti bestemmiando in samoano.BubiChan ha scritto:
Alexx è affidabile al 100% quel sito?
Perchè randa dice 64,1, nella tabella c'è 64...non vorrei che per 1mm a roby gli devo far rifare tutto il lavoro...
Grazie comunque
(anche se in realtà le tolleranze saranno ben più ampie di 0,1mm).
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- AlexxTs
quelli troiota e suzukamelo corrispondono al decimo di millimetro ............ di honda nunzo perché non posseggoBubiChan ha scritto:
Perchè randa dice 64,1, nella tabella c'è 64...non vorrei che per 1mm a roby gli devo far rifare tutto il lavoro...
Grazie comunque
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AlexxTs
si no , nel senso che , se h&r riferisce le misure al centraggio vero e proprio misurato sulle auto in questione, allora come dice randa é giustissimo dargli il decimo di tolleranza in piu' sul distanziale ....... ma se quelle misure invece si riferiscono al centraggio che h&r fa sui suoi distanziali, allora significa che sono gia' comprensive del decimo di tolleranza utile a permettere un accoppiamento non difficoltoso : se hai pazienza domani mi misuro i miei e ti faccio sapere ..........BubiChan ha scritto:
Grazie comunque
ciao
al massimo al roby glieli rispedisci per fargli dare la pelatina ( ........... che tanto sono compagni di pelata ) del decimo che manca , non deve rifare niente , deve solo pelare di un decimo
somaro per empatia ..........
- gesus
- HCI member
- RobyVTEC
- HCI member
ok....64,1 senza pelatina che io mica vado in giro con l'ape turboAlexxTs ha scritto:si no , nel senso che , se h&r riferisce le misure al centraggio vero e proprio misurato sulle auto in questione, allora come dice randa é giustissimo dargli il decimo di tolleranza in piu' sul distanziale ....... ma se quelle misure invece si riferiscono al centraggio che h&r fa sui suoi distanziali, allora significa che sono gia' comprensive del decimo di tolleranza utile a permettere un accoppiamento non difficoltoso : se hai pazienza domani mi misuro i miei e ti faccio sapere ..........BubiChan ha scritto:
Grazie comunque
ciao
al massimo al roby glieli rispedisci per fargli dare la pelatina ( ........... che tanto sono compagni di pelata ) del decimo che manca , non deve rifare niente , deve solo pelare di un decimo
:stardo
....mo mi serve di sapere il diametro del foro del cerchio
specRR Dark Lady