Mi serve il diametro interno degli anelli centraggio. Devo farli rifare da roby ma mi manca fisicamente il tempo per tornare dal gommista, smontare tutto, misurare etc.
Se qualcuno gentilmente mi può passare il dato...grazie

Dovrebbe essere 64,1 mm.BubiChan ha scritto:Allora avrei bisogno di sto favore...
Mi serve il diametro interno degli anelli centraggio. Devo farli rifare da roby ma mi manca fisicamente il tempo per tornare dal gommista, smontare tutto, misurare etc.
Se qualcuno gentilmente mi può passare il dato...grazie
No caro, è 0,1mm ---> falli fare 64,1, perché un decimo in più è assolutamente ininfluente, mentre un decimo in meno e la ruota sul mozzo non ce la metti o ce la metti bestemmiando in samoano.BubiChan ha scritto:
Alexx è affidabile al 100% quel sito?
Perchè randa dice 64,1, nella tabella c'è 64...non vorrei che per 1mm a roby gli devo far rifare tutto il lavoro...
Grazie comunque
quelli troiota e suzukamelo corrispondono al decimo di millimetroBubiChan ha scritto:
Perchè randa dice 64,1, nella tabella c'è 64...non vorrei che per 1mm a roby gli devo far rifare tutto il lavoro...
Grazie comunque
si no , nel senso che , se h&r riferisce le misure al centraggio vero e proprio misurato sulle auto in questione, allora come dice randa é giustissimo dargli il decimo di tolleranza in piu' sul distanziale ....... ma se quelle misure invece si riferiscono al centraggio che h&r fa sui suoi distanziali, allora significa che sono gia' comprensive del decimo di tolleranza utile a permettere un accoppiamento non difficoltoso : se hai pazienza domani mi misuro i miei e ti faccio sapere ..........BubiChan ha scritto:
Grazie comunque
ok....64,1 senza pelatinaAlexxTs ha scritto:si no , nel senso che , se h&r riferisce le misure al centraggio vero e proprio misurato sulle auto in questione, allora come dice randa é giustissimo dargli il decimo di tolleranza in piu' sul distanziale ....... ma se quelle misure invece si riferiscono al centraggio che h&r fa sui suoi distanziali, allora significa che sono gia' comprensive del decimo di tolleranza utile a permettere un accoppiamento non difficoltoso : se hai pazienza domani mi misuro i miei e ti faccio sapere ..........BubiChan ha scritto:
Grazie comunque
ciao
al massimo al roby glieli rispedisci per fargli dare la pelatina (........... che tanto sono compagni di pelata
) del decimo che manca , non deve rifare niente , deve solo pelare di un decimo