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andrew_ts
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Messaggio da andrew_ts » venerdì 13 giugno 2008, 14:05

streetracer ha scritto:
questo per come è la mia con assetto molle belle dure silent block e barre duomi avanti dietro e inf post :D
Molle belle dure quali??

H&r Eibach qualcosaltro??

Con l'assetto gelatinoso di serie le molle dietro sono sicuramente le prime da dover essere maggiormente irriggidite, ho però timore per un uso stradale che poi diventi pericolosamente sculettante.

Ero orientato infatti per un kit che irriggidisse un pelo più dietro che avanti, anche per minimizzare il sottosterzo.

gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 13 giugno 2008, 14:06

ancora un paio di cose :asd

un quaife garantito a vita costerà compreso montaggio 1200 euro(900 e qualcosa solo i quaife a casa) ... e nel frattempo si puo pure dare un occhiata ai soncro, allggerire il volano e magari valutare la frizione ... il che rende il costo ancora inferiore se lo si monta in corrispondenza di un cambio frizione ...

punto due, sono daccordo sulla differenza lude itr ... pero vorrei anche spendere due parole per quella accordTypeR con ecu e scat che a monza si mangiava i subbini sul dritto ... l h22 è un buon motore anche se differente dai b serie, e la lude ha un ottimo telaio anche se è tanto pesante ...
quindi si ha uno scopo diverso e ha dei pregi e difetti... solo che non vorrei che al solito si desse molto peso ai soli difetti ...

per le 4ws e il sottosterzo un trucchetto da usare in pista potrebbe essere di allungare la frenata in inserimento in modo da scomporla un pochino ecc ecc ... pero su strada lo sconsiglio vivamente :asd

ponteHRC
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Messaggio da ponteHRC » venerdì 13 giugno 2008, 14:15

ho fatto qualcosa di simile un giorno.. credo di aver fatto il piu' gran numero senza volerlo della mia vita.. ma non ero in pista :shock

la prossima volta pero' metto il pannolone.. :teach

gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 13 giugno 2008, 14:16

andrew_ts ha scritto:
streetracer ha scritto:
questo per come è la mia con assetto molle belle dure silent block e barre duomi avanti dietro e inf post :D
Molle belle dure quali??

H&r Eibach qualcosaltro??

Con l'assetto gelatinoso di serie le molle dietro sono sicuramente le prime da dover essere maggiormente irriggidite, ho però timore per un uso stradale che poi diventi pericolosamente sculettante.

Ero orientato infatti per un kit che irriggidisse un pelo più dietro che avanti, anche per minimizzare il sottosterzo.
io ho le h&r ma le eibach dovrebbero essere un pelino piu comode sugli sconnessi veloci ... bucherelle insomma ...

ti spiego un attimo meglio, prendendo a riferimento l assetto honda sport, un po tutte le case mettono al solo posteriore le molle progressive, questo appunto perche è sugli sconnessi veloci o simili che il problema che descrivevo si verifica ...

punterei le eibach cercando un po le caratteristiche perche io con i 17 a spalla bassa e le h&r + koni gialli mi trovo bene, non è nemmeno troppissimo scomoda ma sugli sconnessi veloci è un po fastidiosa, si sentono diciamo i saltini e le asperità e forse con delle eibach questo è piu limitato ...

per quanto mi riguarda le h&r hanno cambiato la car(forse aiutate anche dai koni) ma cmq sia danno un feeling che è non ci si aspetterebbe ... per me sono una, se no la prima modifica da fare ...
si quindi con h&r niente sculettamenti improvvisi, a meno di non mettere le conv posteriori in negativo ... ,ma ad esempio io la metto a 0-0 e non ho problemi ...

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