andrew_ts ha scritto:streetracer ha scritto:
questo per come è la mia con assetto molle belle dure silent block e barre duomi avanti dietro e inf post
Molle belle dure quali??
H&r Eibach qualcosaltro??
Con l'assetto gelatinoso di serie le molle dietro sono sicuramente le prime da dover essere maggiormente irriggidite, ho però timore per un uso stradale che poi diventi pericolosamente sculettante.
Ero orientato infatti per un kit che irriggidisse un pelo più dietro che avanti, anche per minimizzare il sottosterzo.
io ho le h&r ma le eibach dovrebbero essere un pelino piu comode sugli sconnessi veloci ... bucherelle insomma ...
ti spiego un attimo meglio, prendendo a riferimento l assetto honda sport, un po tutte le case mettono al solo posteriore le molle progressive, questo appunto perche è sugli sconnessi veloci o simili che il problema che descrivevo si verifica ...
punterei le eibach cercando un po le caratteristiche perche io con i 17 a spalla bassa e le h&r + koni gialli mi trovo bene, non è nemmeno troppissimo scomoda ma sugli sconnessi veloci è un po fastidiosa, si sentono diciamo i saltini e le asperità e forse con delle eibach questo è piu limitato ...
per quanto mi riguarda le h&r hanno cambiato la car(forse aiutate anche dai koni) ma cmq sia danno un feeling che è non ci si aspetterebbe ... per me sono una, se no la prima modifica da fare ...
si quindi con h&r niente sculettamenti improvvisi, a meno di non mettere le conv posteriori in negativo ... ,ma ad esempio io la metto a 0-0 e non ho problemi ...