rumore sospetto...aiutatemi...
-
prelude97
ciao ,
sulla mia prelude del 98 2.2 seq. sento un rumore e non capisco cosa sia...
quando rallento intorno ai 50 km/h si sente un leggero fischio o sibilo provenire da davanti....
anche mettendo il cambio in N (folle) verso i 50 si sente...poi rallentando di piu' sparisce....mah...?!
il meccanico honda mi dice che e' un normale trascinamento dell'albero primario del cambio ma non sono tranquillo.
chi puo' darmi qualche spiegazione?
la tua fa cosi'?
grazie 1000
greeklude
sulla mia prelude del 98 2.2 seq. sento un rumore e non capisco cosa sia...
quando rallento intorno ai 50 km/h si sente un leggero fischio o sibilo provenire da davanti....
anche mettendo il cambio in N (folle) verso i 50 si sente...poi rallentando di piu' sparisce....mah...?!
il meccanico honda mi dice che e' un normale trascinamento dell'albero primario del cambio ma non sono tranquillo.
chi puo' darmi qualche spiegazione?
la tua fa cosi'?
grazie 1000
greeklude
-
MarcoGti
Mi sono autovotato
MarcoGTi for PRESIDENT
Se grazie ai voti del miei elettori riuscirò ad avere la presidenza prometto:
1) + figa per tutti
2) Benzina al prezzo politico di 50 centesimi di euro al litro
3) Concessionarie Honda bruciate al primo sgarbo
4) Parti Mugen / Spoon a prezzi scontatissimi
5) Grande festa ogni primo del mese con donne nude, canti e balli ma soprattutto una croce posta in mezzo alla festa con Army inchiodato sopra e una frusta a testa per linciarlo tutta la sera (per i più crudeli una lancia da poter immettere nel corpo dello sventurato da qualsiasi buco).
Grazie a tutti, signori, per il tempo che mi avete gentilmente concesso e mi raccomando, VOTATE MarcoGTi!!!
-------------------------------------------------------
<i></i>
MarcoGTi for PRESIDENT
Se grazie ai voti del miei elettori riuscirò ad avere la presidenza prometto:
1) + figa per tutti
2) Benzina al prezzo politico di 50 centesimi di euro al litro
3) Concessionarie Honda bruciate al primo sgarbo
4) Parti Mugen / Spoon a prezzi scontatissimi
5) Grande festa ogni primo del mese con donne nude, canti e balli ma soprattutto una croce posta in mezzo alla festa con Army inchiodato sopra e una frusta a testa per linciarlo tutta la sera (per i più crudeli una lancia da poter immettere nel corpo dello sventurato da qualsiasi buco).
Grazie a tutti, signori, per il tempo che mi avete gentilmente concesso e mi raccomando, VOTATE MarcoGTi!!!
<i></i>
-
MinkjelEG
-
MarcoGti
@Prelude97: ti ho risposto nell'altro topic
@Minkjel: Non è vero che hai votato ci sono solo 2 voti, uno mio e uno di army. Paccaro!!!
Cmq vedrai che ti piacerò, ho pochi peli, sono alto, porto una terza scarsa e faccio dei lavoretti che .....
<i></i>
@Minkjel: Non è vero che hai votato ci sono solo 2 voti, uno mio e uno di army. Paccaro!!!
Cmq vedrai che ti piacerò, ho pochi peli, sono alto, porto una terza scarsa e faccio dei lavoretti che .....
<i></i>
-
Army
- HCI member
Quote:1) + figa per tutti
Votate Marco votate Marco votate MARCOOOOO!!!!
.......
.............
................
......................
Quote:5) Grande festa ogni primo del mese con donne nude, canti e balli ma soprattutto una croce posta in mezzo alla festa con Army inchiodato sopra e una frusta a testa per linciarlo tutta la sera (per i più crudeli una lancia da poter immettere nel corpo dello sventurato da qualsiasi buco).
DOHHHHHHH!!!!
NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Votate Marco votate Marco votate MARCOOOOO!!!!
.......
.............
................
......................
Quote:5) Grande festa ogni primo del mese con donne nude, canti e balli ma soprattutto una croce posta in mezzo alla festa con Army inchiodato sopra e una frusta a testa per linciarlo tutta la sera (per i più crudeli una lancia da poter immettere nel corpo dello sventurato da qualsiasi buco).
DOHHHHHHH!!!!
NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO NON VOTATE MARCO
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
MarcoGti
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ