come se toglie....(5th gen) ( 1
-
LvxVti
ALLA FACCIACCIA VOSTRA CE SO RIUSCITO!!!! e' piu' facile a farsi che a dirsi: 1-togliere la RADIO 2-prendere un cacciavite piatto con un taglio di ca. 1 cm 3-il cacciavite serve a SCARDINARE LE VITI DI FISSAGGIO ALTRIMENTI QUASI IMPOSSIBILI DA RIMUOVERE...ai lati dell' "oggetto"cisono due ancoraggi:i primi (quelli verso di voi)sono avvitati, gli altri sono semplici perni. fate forza col cacciavite infilandolo di taglio fino a raggiungere il primo perno(quello avvitato);facendo girare il cacc. sul suo asse maggiore fate leva fintanto che salta la vite...4-ripetere x ogni punto di ancoraggio... ps.ci vogliono 15min al max...
<i></i>
<i></i>
-
Binsyoo
-
LvxVti
- gesus
- HCI member
visto che e partito un ordine da autodynamic dove dicono ci siano gli indicatori a buon prezzo ...
potrebbe interessarvi il portastrumento ... magari da mettere sulla plancia centrale quella vicino all orologio ...
intanto mi chiedevo che strumenti avete e se secondo voi quelli di questo sito vanno bene ?
tnx
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
potrebbe interessarvi il portastrumento ... magari da mettere sulla plancia centrale quella vicino all orologio ...
intanto mi chiedevo che strumenti avete e se secondo voi quelli di questo sito vanno bene ?
tnx
gesus
- gesus
- HCI member
ok simo allora puoi risolvermi proprio un paio di dubbi, che son sorti di la ...
è grande quanto gli altri ? mi sembra 2pollici di diametro
ha l allarme ? ovvero non so qualche led che lampeggia a una determinata soglia che imposti per sicurezza ?
volevo abbinare il modello che hai linkato solo per la pressione se ce l allarme e gli altri due temp e rapporto aria/benzina dell altro tipo ... viene un po na cafonata pero mi sembra lostesso una soluzione accettabile ...
tnx
gesus
è grande quanto gli altri ? mi sembra 2pollici di diametro
ha l allarme ? ovvero non so qualche led che lampeggia a una determinata soglia che imposti per sicurezza ?
volevo abbinare il modello che hai linkato solo per la pressione se ce l allarme e gli altri due temp e rapporto aria/benzina dell altro tipo ... viene un po na cafonata pero mi sembra lostesso una soluzione accettabile ...
tnx
gesus
-
Cianga
Maledizione, domani trasferisco l'hi-fi dalla bmw per metterlo sulla lude... devo togliere anche io il cassettino per far posto al processore audio (dimensioni 1/2 DIN) e x quel poco di spazio che avanza devo creare un coperchio artigianale. Non riescie neanche a me di toglierlo. Non vorrei che il mio installatore mi spacchi qualcosa per toglierlo... sono in paranoissima...
<i></i>
<i></i>