La sfiga continua....
-
MarcoGti
-
marcuccisport
- ignoto83
- HCI member
Ola è la 3? volta in poko + di un anno che la mia preludina và dal carrozziere x colpa di qualche caparezza!!!
Fortunatamente niente di grave... solo graffietti sul paraurti posteriore dovuto a un marokkino che mi si è appoggiato in coda....
Cazzarola scendo con la massima calma... (strano )
Il marokkino mi dice che nn si è fatta niente la mia ciccina... ed io gli dico che ci sono graffi!!! A questo punto lui si altera... minkia nn ciò visto + .... gli ho detto che la rottura di palle me l'ha creata lui a me... e nn viceversa... mi sono girati troppo i marroni... lo stavo x demolire....
Be nn so come... ma devo averlo spaventato... e nn ha più detto niente... cmq ho kiamato i carabinieri xche nn voleva fare niente... arrivano i carabinieri e a questo punto si decide a fare la costatazione.... xo x sikurezza ho fatto rilevare tutto dalla polizia municipale(ho kiamato i carabinieri ma è venuta la polizia municipale....bo)...
Che sfiga cazz....
P.T.I. member n? 0004
<i></i>
Fortunatamente niente di grave... solo graffietti sul paraurti posteriore dovuto a un marokkino che mi si è appoggiato in coda....
Cazzarola scendo con la massima calma... (strano )
Il marokkino mi dice che nn si è fatta niente la mia ciccina... ed io gli dico che ci sono graffi!!! A questo punto lui si altera... minkia nn ciò visto + .... gli ho detto che la rottura di palle me l'ha creata lui a me... e nn viceversa... mi sono girati troppo i marroni... lo stavo x demolire....
Be nn so come... ma devo averlo spaventato... e nn ha più detto niente... cmq ho kiamato i carabinieri xche nn voleva fare niente... arrivano i carabinieri e a questo punto si decide a fare la costatazione.... xo x sikurezza ho fatto rilevare tutto dalla polizia municipale(ho kiamato i carabinieri ma è venuta la polizia municipale....bo)...
Che sfiga cazz....
P.T.I. member n? 0004
<i></i>
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
mauritania
il bello è che se il marocchino lo tamponavi tu, anche a 0.31kmh, quello scendeva tenendosi il collo...
-rawboy-
son tutti froci col culo degli altri...
mauri.53@libero.it<i></i>
-rawboy-
son tutti froci col culo degli altri...
mauri.53@libero.it<i></i>
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com