honda e gpl?
-
eTiLiKo81
-
marcuccisport
-
caloggero78
Salve a tutti, uno di questi giorni mentre giravo in un autosalone i miei occhi sono caduti su un'honda accord 2 litri ls bella si ma con un piccolo difetto o almeno presunto tale, la vettura era dotata di impianto a gpl. Di li il mio dubbio ma le honda come andranno a gpl e soprattutto il loro cuore come digerisce la diversa miscela gassosa, bene ragazzi immagino che abbiate già capito qual'è la mia domanda, come vanno le honda ed in particolare le accord a gpl? Spero possiate darmi buone notizie.
Grazie e a presto
<i></i>
Grazie e a presto
<i></i>
-
MarcoGti
A me sinceramente il GPL piace, perdi poco in fatto di prestazioni ma ti costa la metà di carburante e poi basta schiacciare un tastino e torna tutto come prima però come dice Eti i motori Honda non digeriscono questo carburante.
Ti linko una discussione fatta qualche mese fa tra me (+ spettatore che altro,sono ignorante), Etiliko e 320is sul forum di Elaborare Link leggiti 3 o 4 pagine a partire da qui.
Ciao
-------------------------------------------------------
<i></i>
Ti linko una discussione fatta qualche mese fa tra me (+ spettatore che altro,sono ignorante), Etiliko e 320is sul forum di Elaborare Link leggiti 3 o 4 pagine a partire da qui.
Ciao
-------------------------------------------------------
<i></i>
- gesus
- HCI member

dalla discussuone dul link se non sbaglio si capisce che il problema e l entrata VTEC giusto ???
quindi se non si ha il VTEC ci puo stare il gpl e se si ha il VTEC basta non usarlo
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
quindi se non si ha il VTEC ci puo stare il gpl e se si ha il VTEC basta non usarlo
-
marcuccisport
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
gesus......ma che 3D haio letto???Il problema è il materiale delle nostre testate non adatto al GPL!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member

o raga non mi linciate era un discorso ironico ho letto un paio di paginette di quella discussione ....
tant e vero che ho lasciato stare anche io una lude con gpl al tempo ... oltretutto era anche la 200cv con un costo contenuto ...
ciao
gesus
p.s.
chiudiamo !
tant e vero che ho lasciato stare anche io una lude con gpl al tempo ... oltretutto era anche la 200cv con un costo contenuto ...
ciao
gesus
p.s.
chiudiamo !