Qualche pic della Lude dopo la tempesta (56k, ocio!)
-
marcuccisport
-
Vryel
Mentre la tormenta ancora imperversava, ne ho approfittato per uscire con la digitale per fare qualche foto alla Lude in condizioni di luce un po' particolari.
Le foto sono di dimensioni abbastanza solide, anche se ho ridotto la qualità e le dimensioni (circa metà). Ho pensato ai 56kappari che sarebbero passati di qui nonostante l'avviso nel titolo...
P.T.I. member n? 0005
"Life goes on manzoku shiteta, sukoshi no kibou dake de, mattereba dare ka ga mirai, kimete kureteita...
Nante chiisai jibun nan darou? Bust it up! Move it up and break it! Ima sugu yume made hashirou...
Gamble, you gotta chance to make a Rumble!"<i></i>
Le foto sono di dimensioni abbastanza solide, anche se ho ridotto la qualità e le dimensioni (circa metà). Ho pensato ai 56kappari che sarebbero passati di qui nonostante l'avviso nel titolo...
P.T.I. member n? 0005
"Life goes on manzoku shiteta, sukoshi no kibou dake de, mattereba dare ka ga mirai, kimete kureteita...
Nante chiisai jibun nan darou? Bust it up! Move it up and break it! Ima sugu yume made hashirou...
Gamble, you gotta chance to make a Rumble!"<i></i>
-
stramazzone
- (h)old

-
void
- (h)old

- Contatta:
-
Vryel
Quote:ma la tua e ugguale alla mia 2200???
No, il VTEC per ora resta ancora nei miei sogni. Per la tecnica che ho, 130 e rotti cavalli sono ancora sufficienti (forse ancora troppi).
Quote:ma le hai fatte tu le foto ?????????
Yessss... grazie per il complimento, ma ho beccato solo un momento di luce buona + una digitale che fa miracoli. Ne ho dovute scartare molte, ma il bello del digitale è proprio questo, no?
Quote:Per QUESTA meriti un premio
La mia preferita è decisamente questa (ovviamente da guardare con la luminosità del monitor "normale" - per me è 30% - così si ricrea l'effetto di quando l'ho fatta... ):
P.T.I. member n? 0005
Gamble, you gotta chance to make a Rumble!"<i>Edited by: Vryel at: 10/4/04 14:21
</i>
No, il VTEC per ora resta ancora nei miei sogni. Per la tecnica che ho, 130 e rotti cavalli sono ancora sufficienti (forse ancora troppi).
Quote:ma le hai fatte tu le foto ?????????
Yessss... grazie per il complimento, ma ho beccato solo un momento di luce buona + una digitale che fa miracoli. Ne ho dovute scartare molte, ma il bello del digitale è proprio questo, no?
Quote:Per QUESTA meriti un premio
La mia preferita è decisamente questa (ovviamente da guardare con la luminosità del monitor "normale" - per me è 30% - così si ricrea l'effetto di quando l'ho fatta... ):
P.T.I. member n? 0005
Gamble, you gotta chance to make a Rumble!"<i>Edited by: Vryel at: 10/4/04 14:21
</i>
-
MarcoGti
-
Pizzo781
- Contatta:
-
kay
- (h)old

- Contatta:
Quote:
sembra come la mia!!!pero la mia e la mia e per tutti e cosii!!
complienti ma la tua e ugguale alla mia 2200???
Non ricevo. Riprova e controlla.
Quote:
Ma le hai fatte tu le foto? Se si....
Sei un contorsionista
------------------------------------
THE FAST & THE CURIOUS
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
sembra come la mia!!!pero la mia e la mia e per tutti e cosii!!
complienti ma la tua e ugguale alla mia 2200???
Non ricevo. Riprova e controlla.
Quote:
Ma le hai fatte tu le foto? Se si....
Sei un contorsionista
------------------------------------
THE FAST & THE CURIOUS
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>