Visto che a breve dovrò mettere mano al portafoglio lancio questo topic, mi raccomando riempitelo di esperienze personali sulle varie gomme provate.
io ho gia montato Yoko A.......(non lo ricordo) che andavano benissimo e poi Toyo che non mi hanno convinto molto.
ciao
ah! la misura è 205/50/16
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
Parliamo di gomme.
- gesus
- HCI member
io avevo le pirelli p0 assimetrico e facevano pieta, scivolavano senza grip, forse erano vecchie ma da quanto so sono cmq delle gomme da 130euro cioe di media/alta fascia e quindi avrebbero dovuto comportarsi meglio ...
ora monto gomme scrause che avevo gia su e dovrebbero costare intorno a 70 euro l una.... 10 volte meglio delle p0, il grip si sente e anche quando molla o scivola si sente che fa presa ... sul bagnato no comment e meglio stare a casa o andare molto molto piano ma per 70 euro sono molto soddisfacenti ...
mi appresto a montare le toyo proxes insieme ai 17 in futuro, volevo le s03 ma le toyo mi allettano e il gommaro a cui devo un favore non tratta bridgstone percui credo montero quelle...
altra cosa da quanto ho capito le toyo e le yoko sportive soffrono sui cerchi con canale stretto mentre le bridston sembrano comportarsi meglio ...
fine
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ora monto gomme scrause che avevo gia su e dovrebbero costare intorno a 70 euro l una.... 10 volte meglio delle p0, il grip si sente e anche quando molla o scivola si sente che fa presa ... sul bagnato no comment e meglio stare a casa o andare molto molto piano ma per 70 euro sono molto soddisfacenti ...
mi appresto a montare le toyo proxes insieme ai 17 in futuro, volevo le s03 ma le toyo mi allettano e il gommaro a cui devo un favore non tratta bridgstone percui credo montero quelle...
altra cosa da quanto ho capito le toyo e le yoko sportive soffrono sui cerchi con canale stretto mentre le bridston sembrano comportarsi meglio ...
fine
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
205/45/16 esiste?
io cmq la sconsiglio vivamente perche ti riduce troppo la circonferenza ...
per le s02 invece vai trnaquillo che sono delle gran gomme
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
io cmq la sconsiglio vivamente perche ti riduce troppo la circonferenza ...
per le s02 invece vai trnaquillo che sono delle gran gomme
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com