ciao
mi servirebbe una mano a individuare la centralina della mia prelude 5? gen 2.2 e qualche info su come metterla allo scoperto .....
se aveste anche uno schema del connettore mi sarebbe utile per la luce VTEC invece di colelgarla al solenoide ...
tnx
gesus
edit : ho trovato sgarfando nei post questo schemino dedotto
dall installazione del apexi sono riportati solo i segnali degli rpm speed e qualcosa altro cmq e gia qualcosa
www.apexi-usa.com/product...iagram.pdf
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 22/2/04 13:43
</i>
info posizione centralina, ed event. connettore
- gesus
- HCI member
ok sul documento ce pure la posizione della centralina anche se messa come guida a destra
per altro per deduzione puramente logica dedotta dal foglio in questione la centralina delle 5? gen dovrebbe essere la stessa, anzi diciamo ha lo stesso tipo con le stesse uscite di connettore, dell ITR e dell ek4 95/98 ...
penso che sia quindi modificabile dal signor erade ma cmq mi apprestero a smontare per cercarla anche per via della lucetta VTEC cosi gli mando la sigla e vediamo
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
per altro per deduzione puramente logica dedotta dal foglio in questione la centralina delle 5? gen dovrebbe essere la stessa, anzi diciamo ha lo stesso tipo con le stesse uscite di connettore, dell ITR e dell ek4 95/98 ...
penso che sia quindi modificabile dal signor erade ma cmq mi apprestero a smontare per cercarla anche per via della lucetta VTEC cosi gli mando la sigla e vediamo
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
- gesus
- HCI member
la centralina sta sotto il poggiapiedi del passeggero(generalmente in tutte le honda o almeno nelle prelude) l ho smontata ecc non e difficile ...
cmq non e modificabile, il processore e un M66509 e il codice almeno della mia è P5M-G31 percui il processore e come quello della civic 99 e non e modificabile
magari a qualcuno intaressa l info
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
cmq non e modificabile, il processore e un M66509 e il codice almeno della mia è P5M-G31 percui il processore e come quello della civic 99 e non e modificabile
magari a qualcuno intaressa l info
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com