foto GREEKLUDE
-
greeklude
...............probabilmente è un deviatore di moscerini!! allora dite di toglierlo??......ma devo andare da un carrozziere e spendere dei soldini?? e poi non rimangono degli antiestetici buchi seppur coperti magari con dei tappi a filo cofano , dello stesso colore?
Per quanto riguarda il cambio rispondo a GIGIv: il pedale della frizione ovviamente non c'è come pure la frizione, in partenza basta affondare il pedale e la makkina skizza via......
GREEK
<i></i>
Per quanto riguarda il cambio rispondo a GIGIv: il pedale della frizione ovviamente non c'è come pure la frizione, in partenza basta affondare il pedale e la makkina skizza via......
GREEK
<i></i>
-
MarcoGti
Greek io ho la tua stessa identica car (nera e senza spoilers), ho un'idea che mi frulla in testa ma ho paura d far cazzate, se in partenza metti in folle, la porti su di giri, poi metti il d4, quindi seq, dovresti fare un partenzone in teoria ma rischi di spaccare? Io non ho ancora provato ma l'idea mi stuzzica
<i></i>
<i></i>
-
MarcoGti
-
MarcoGti
-
katanga
Ragazzi, così a occhio e croce non farei il passaggio da N a seq. con quella tranquillità per ottenere un buon spunto in partenza...
forse sarebbe meglio giocare con i freni...(a mano o anteriore) per far salire di giri tenendo la macchina ferma....
il cambio si spacca se fate N - sequenziale senza ritegno
<i></i>
forse sarebbe meglio giocare con i freni...(a mano o anteriore) per far salire di giri tenendo la macchina ferma....
il cambio si spacca se fate N - sequenziale senza ritegno
<i></i>
-
MarcoGti
Avevo questo dubbio Katanga infatti ho provato adesso che ho ancora 10 mesi di garanzia, cmq non mi sembrava averne sofferto; avevo già pensato d giocare coi freni in partenza ma preferisco evitare di mettere sotto sforzo un impianto frenante delicato e sottodimensionato e cmq non riesci ad alzare i giri così tanto.
<i></i>
<i></i>
-
Binsyoo
Se lo spoiler da cofano lo togli e lo vendi fammelo sapere che me lo ciuccio io che ho l'indole da filippino.
Per quanto riguarda le partenze alla Hazzard andateci piano perch? il convertitore di coppia della prelude è abbastanza delicato e rischiate di tritare tutto. Io ho già dato e mi ha detto culo che ero in garanzia. Un mese di fermo e sostituzione di cambio e centralina... se mi ricapita faccio lo swap a manuale anche perchè ci vogliono più di 6000 euro per un SS nuovo
Eugenio
<i></i>
Per quanto riguarda le partenze alla Hazzard andateci piano perch? il convertitore di coppia della prelude è abbastanza delicato e rischiate di tritare tutto. Io ho già dato e mi ha detto culo che ero in garanzia. Un mese di fermo e sostituzione di cambio e centralina... se mi ricapita faccio lo swap a manuale anche perchè ci vogliono più di 6000 euro per un SS nuovo
Eugenio
<i></i>