foto GREEKLUDE

Rispondi
greeklude

Messaggio da greeklude » venerdì 13 febbraio 2004, 14:19

visto ke non riesco a postarle.............sono qui............album.foto.virgilio.it/greeklude

Kiedo un consiglio: togliere o non togliere l'ala sul cofano?

GRREKLUDE

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 13 febbraio 2004, 15:01

togliere togliere

My Lude<i></i>

GiGiV

Messaggio da GiGiV » venerdì 13 febbraio 2004, 15:02

se non serve a niente lo toglierei.

Con il cambio che hai il pedale della frizione lo hanno tolto?

e in partenza da fermo?

scusa ma non ne ho mai vista una.

ciao

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » venerdì 13 febbraio 2004, 15:16

.....Onestamente quella roba davanti non la capisco proprio, ne come estetica ne come utilità!!!

P.T.I. member n? 0002

PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>

greeklude

Messaggio da greeklude » venerdì 13 febbraio 2004, 15:36

...............probabilmente è un deviatore di moscerini!! allora dite di toglierlo??......ma devo andare da un carrozziere e spendere dei soldini?? e poi non rimangono degli antiestetici buchi seppur coperti magari con dei tappi a filo cofano , dello stesso colore?

Per quanto riguarda il cambio rispondo a GIGIv: il pedale della frizione ovviamente non c'è come pure la frizione, in partenza basta affondare il pedale e la makkina skizza via......

GREEK

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 13 febbraio 2004, 15:49

Greek io ho la tua stessa identica car (nera e senza spoilers), ho un'idea che mi frulla in testa ma ho paura d far cazzate, se in partenza metti in folle, la porti su di giri, poi metti il d4, quindi seq, dovresti fare un partenzone in teoria ma rischi di spaccare? Io non ho ancora provato ma l'idea mi stuzzica

<i></i>

greeklude

Messaggio da greeklude » venerdì 13 febbraio 2004, 16:27

ANKIO ho pensato alla stessa cosa, ma.............fallo prima tu, poi mi fai sapere!! hi hi

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 13 febbraio 2004, 17:04

Mi sa che in questi giorni provo (tanto sono in garanzia), poi t dico il risultato

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 14 febbraio 2004, 2:10

Stasera ho provato!!! Ci vuole un po a fare bene il passaggio N - D4 - Sequenziale ma devo dire che la cosa funziona e riesco ancora a cambiare.

Se provi cambia rapidamente da D4 e Seq. perchè se rimane auto t infila la 2a e perdi tutto

<i></i>

katanga

Messaggio da katanga » lunedì 16 febbraio 2004, 9:33

Ragazzi, così a occhio e croce non farei il passaggio da N a seq. con quella tranquillità per ottenere un buon spunto in partenza...

forse sarebbe meglio giocare con i freni...(a mano o anteriore) per far salire di giri tenendo la macchina ferma....

il cambio si spacca se fate N - sequenziale senza ritegno

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » lunedì 16 febbraio 2004, 10:00

Avevo questo dubbio Katanga infatti ho provato adesso che ho ancora 10 mesi di garanzia, cmq non mi sembrava averne sofferto; avevo già pensato d giocare coi freni in partenza ma preferisco evitare di mettere sotto sforzo un impianto frenante delicato e sottodimensionato e cmq non riesci ad alzare i giri così tanto.

<i></i>

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » mercoledì 18 febbraio 2004, 19:35

Se lo spoiler da cofano lo togli e lo vendi fammelo sapere che me lo ciuccio io che ho l'indole da filippino.

Per quanto riguarda le partenze alla Hazzard andateci piano perch? il convertitore di coppia della prelude è abbastanza delicato e rischiate di tritare tutto. Io ho già dato e mi ha detto culo che ero in garanzia. Un mese di fermo e sostituzione di cambio e centralina... se mi ricapita faccio lo swap a manuale anche perchè ci vogliono più di 6000 euro per un SS nuovo

Eugenio

<i></i>

Rispondi