Paraurti anteriore

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ocla
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Messaggio da ocla » venerdì 6 febbraio 2004, 17:25

Non è una vendita, voglio un giudizio da voi :

www.oclaracing.com/Honda/...PR01AS.htm com'è questo muso, lo sto acquistando per me???????????????????

Ciao

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gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 6 febbraio 2004, 17:53

allora il mio parere e molto personale perche ste cose vanno a gusto ...

cmq a me sembra che appesantisca la lude, magari con tutto un contorno del genre ci sta bene bene ...

tirando le somme non mi dispiace come linee base ma lo vedo tanto agressivo e pesante sulla parte inferiore ...

ciao

gesus

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 6 febbraio 2004, 17:54

Non mi sembra male!

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/

Non sembra un modellino? :-)

Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 6 febbraio 2004, 18:12

Bello! Però dello stesso colore dell'auto, così non mi piace

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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 6 febbraio 2004, 21:02

magari con un po' meno ala sotto non è malvagio!


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ocla
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Messaggio da ocla » venerdì 6 febbraio 2004, 22:44

infatti , l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la parte inferiore che da vedere dalla foto si allarga molto, però visti i pareri abbastanza favorevoli lo prendo, poi appena montato posto le foto, magari con i benedetti 17

Ciao

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gesus
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Messaggio da gesus » sabato 7 febbraio 2004, 12:36

ocla come gli omologhi i 17 ? (sto rompendo le @@ dapperttutto)



cmq secondo me dal vivo e dello stesso colore risulta meno invasivo anche nella parte inferiore, poi con un kit totale o qualcosa si simile insomma ci stara pure bene cosi com è ..

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ocla
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Messaggio da ocla » sabato 7 febbraio 2004, 18:52

Ciao, anche io ci ho messo tre mesi, di rottura alla agenzia dove mi rivolgo di solito, la Honda non rilascia il nulla osta ma li deposita in tutte le motorizzazioni, ma essendo in Italia , la cosa invece di facilitarsi si complica, comunque questa settimana devo portare il libretto in agenzia per fare la pratica e quindi aspettare che mi chiamino per andare in MTC.

Ti dirò

Ciao

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PATATINO
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Messaggio da PATATINO » domenica 8 febbraio 2004, 2:38

Yeah!!! Davvero bello!!! Avete ragione con dei 17 la Lude sarebbe ancora più bella!



Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

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Messaggio da gesus » domenica 8 febbraio 2004, 12:52

ciao ocla e grazie delle info ...

cmq pizzo ha avuto problemi con questo nulla osta, ovvero gli hanno detto che oltre quello ce ne un altro di un anno dopo che retifica e nega l omologazione scritta in quello ...

cmq per omologare mi rivolgo al agenzia tipo scuola guida oppure provo con il gommista ?

ieri ho visto i 17 superleggera, gli alzi veramente con una mano, pesano niente

tnx per le info

gesus

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ocla
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Messaggio da ocla » domenica 8 febbraio 2004, 20:39

Ciao, io sono andato da un pratiche auto,che mi ha detto che ora posso partargli il libretto per concludere , spero che vada a buon fine, io invece prenderei i Record di OZ molto simili ai volkracing giappo.

ciao

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Messaggio da gesus » lunedì 9 febbraio 2004, 10:43

ok grazie per le info ...

anche i toora hanno un modello simile e forse costa un attimo di meno ... anche come et ci siamo ... dovrebbe essere il comonrelly o una cosa del genre ...

ciao

gesus

p.s.

sull rotolamente ce da tenre conto di qualcosa? ovvero che ne so spalla 45 invece di 40 ? mo faccio una ricerca

edit: posto in pti il rotolamento che ho trovato

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Messaggio da simolude » lunedì 9 febbraio 2004, 11:23

la circonferenza di rotolamento con /45 aumenta da 1920.8mm a 1964.4mm, mentre con /40 diminuisce a 1896.9mm!


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Messaggio da gesus » lunedì 9 febbraio 2004, 11:28

simo guarda di la in p.t.i. e dammi un parere

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