domanda al Prelude team Italy - from Fedesan -BA_(new entry
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fedesan
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Salve ragazzi,
sono Fedesan, un nuovo vostro acquisto del simpatico FunClub! Finalmente sono riuscito a registrarmi
Bene, chi meglio di voi può darmi preziose informazioni sul mondo Prelude ?
Sto per fare un cambio della mia vecchia 146TD'96 per una Lude '93 2.0 di un 80'enne. La situazione è un po' ambigua. L'auto sembra avere 93.000 km
Sto decedendo.
Coma mi consigliate ?
Sto cercando un manuale customer o office per risalire ai numeri di telaio. Ce ne sono in rete manuali della 2.0 ? (IV Gen?) . Ah, dimenticavo, quale è il codice motore di quel veicolo ? F20 H20 ?Boh,
VE ne sarei molto grato.
A presto.
Fedesan
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sono Fedesan, un nuovo vostro acquisto del simpatico FunClub! Finalmente sono riuscito a registrarmi
Bene, chi meglio di voi può darmi preziose informazioni sul mondo Prelude ?
Sto per fare un cambio della mia vecchia 146TD'96 per una Lude '93 2.0 di un 80'enne. La situazione è un po' ambigua. L'auto sembra avere 93.000 km
Sto decedendo.
Coma mi consigliate ?
Sto cercando un manuale customer o office per risalire ai numeri di telaio. Ce ne sono in rete manuali della 2.0 ? (IV Gen?) . Ah, dimenticavo, quale è il codice motore di quel veicolo ? F20 H20 ?Boh,
VE ne sarei molto grato.
A presto.
Fedesan
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GiGiV
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- gesus
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presto arrivera la cavalleria a risponderti adeguatamente ...
cmq se l 80 enne è il primo proprietario allora i 93k km sarebbero plausibili(visto l eta), se invece ha fatto qualche giro allora inizia a dubitare ... i problemi non sono derivati dai km come potra dirti qualsiasi concessionario(almeno il mio lo ha fatto) ma derivano dal fatto che non si sa quando fare le manutenzioni di routine, cmq occhio alla cinghia di distribuzione da fare a 100k km o 6 anni (anni teorici) cmq il costo e circa di 280 euro perche il piu e il lavoro non la cinghia ...
che altro .. beh non saprei a cosa ti puo serivre il numero di telaio cioe come ti puo aiutare il fatto di risalire alla vettura in termini di annate
cmq benvenuto
ciao
gesus
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cmq se l 80 enne è il primo proprietario allora i 93k km sarebbero plausibili(visto l eta), se invece ha fatto qualche giro allora inizia a dubitare ... i problemi non sono derivati dai km come potra dirti qualsiasi concessionario(almeno il mio lo ha fatto) ma derivano dal fatto che non si sa quando fare le manutenzioni di routine, cmq occhio alla cinghia di distribuzione da fare a 100k km o 6 anni (anni teorici) cmq il costo e circa di 280 euro perche il piu e il lavoro non la cinghia ...
che altro .. beh non saprei a cosa ti puo serivre il numero di telaio cioe come ti puo aiutare il fatto di risalire alla vettura in termini di annate
cmq benvenuto
ciao
gesus
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fedesan
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- simolude
- (h)old
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fedesan
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- gesus
- HCI member
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- Località: Friuli V.G. -> Udine
6000 euro per un auto del 93 ?????
guarda di quelle car se ne trovano gia di piu che di 2.2 dove il prezzo lievita per la particolarita della motore/macchina ....
occhio a non farti fregare controlla un po le valutazioni della tua e di quella giusto per avere dei termini di partenza ...
ciao
gesus
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guarda di quelle car se ne trovano gia di piu che di 2.2 dove il prezzo lievita per la particolarita della motore/macchina ....
occhio a non farti fregare controlla un po le valutazioni della tua e di quella giusto per avere dei termini di partenza ...
ciao
gesus
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jonathan
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- Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20
ciao fede ben venuto!dai retta il prezzo giusto diciamo non piu di 4000? ti basta pensare che prima di prendere la 5 gen avevo la 4gen pagata 3700 più il passaggio!tu puoi chiedere tranquillamente 4000 con passaggio!e poi guarda quattroruote meglio di lì i prezzi non li trovi!ciao ancora ben venuto
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Andariel78
- Messaggi: 507
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56
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Vryel
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Benvenuto!
Se hai la possibilità finanziaria di acquistare un 2.2 VTi e mantenerlo (benza, bollo e assicurazione) allora è sicuramente una scelta consigliata (visto che con 6000 enghi puoi trovarlo; chiedi a Eti, che fa lo spacciatore di modelli VTi... ); il motore in questo caso sarebbe l'H22A, e il telaio dovrebbe essere BB1 o BB4 a seconda che sia 4^ o 5^ Gen... sbaglio signori?
P.T.I. member n? 0005
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
Se hai la possibilità finanziaria di acquistare un 2.2 VTi e mantenerlo (benza, bollo e assicurazione) allora è sicuramente una scelta consigliata (visto che con 6000 enghi puoi trovarlo; chiedi a Eti, che fa lo spacciatore di modelli VTi... ); il motore in questo caso sarebbe l'H22A, e il telaio dovrebbe essere BB1 o BB4 a seconda che sia 4^ o 5^ Gen... sbaglio signori?
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marcuccisport
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
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Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Quote:BB6 - BB8 per la 5th
Vero, la BB4 è ancora 4th. La BB5 è quella 2.2 con l'F22B della 5^?
P.T.I. member n? 0005
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i>Edited by: Vryel at: 17/2/04 16:26
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Vero, la BB4 è ancora 4th. La BB5 è quella 2.2 con l'F22B della 5^?
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