raga i miei finalmente si sono decisi a comprarsi la macchinina...sabato siamo andati a vederla...e a firmare l'assegno...cmq l'auto è il 2.0 da 155 ciucchi....iVTEC...con 13000km...è del aprile 2003...praticamente nuova tenuta da un concessionario...auto del capo....cmq è color grapithe...interni in pelle e tessuto, navigatore touch screen, caricatore da 6 cd, clima bi zona, cruise control, sensore di pioggia..e altre cose che nn mi vengono in mente...cmq volevo sapere a quanto entra il VTEC in questa belva e a quanto stacca nelle varie marce...thx...appena arriva posto le foto!!
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
<i></i>
ACCORD 2.0 NAVI
- gesus
- HCI member
credo che la miglior prova la possa fare tu... emmm no forse senza patente non conviene pero la senti cmq l entrata anche se guidano i tuoi .... cmq stacca sempre quando entra ovvero se entra a 5000 stacca a 5000....
complimentissimi per la car vermante bella ...
oggi sono andato a farmi un giro alla honda e cerano due nuove accord appena arrivate, 1 blu cerchi 17 carini, interni marroncino con riporti in radica, 2.2 disel da 140 ciucci .. veramente bella classica come stile ..
la 2 nera, interni neri con riporti in carbonio non tamarro, contakm digitale e cerchi da paura 17 bruniti,era un benzina ma non so da quanto, sporitva ma non agressiva bellissima
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
complimentissimi per la car vermante bella ...
oggi sono andato a farmi un giro alla honda e cerano due nuove accord appena arrivate, 1 blu cerchi 17 carini, interni marroncino con riporti in radica, 2.2 disel da 140 ciucci .. veramente bella classica come stile ..
la 2 nera, interni neri con riporti in carbonio non tamarro, contakm digitale e cerchi da paura 17 bruniti,era un benzina ma non so da quanto, sporitva ma non agressiva bellissima
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
-
pillo88
ok...appena la prova mio fratello vi dico come va..i miei nn hanno il piede tanto pesante ...cmq missa che quando compio i 18 io la prima cosa da fare sarà cerchi bruniti e assetto...
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
<i></i>
pillo140@hotmail.com
Gordon Murray
<i></i>
-
Andariel78
-
Ubaldo