Ho una accord del 1994 che va veramente bene, l'unico problema è che l'attuatore dell'abs perde pressione ed ho dovuto disabilitarlo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Dai demolitori ho trovato varie accord simili alla mia tutte con lo stesso pezzo difettoso. Vorrei sapere inoltre quando costa la sua sostituzione, il mio concessionario mi ha chiesto 1.300,00 euro solo per il pezzo.
<i></i>
informazioni accord
-
stramazzone
- (h)old
Ciao Rossiar, benvenuto, di dove sei? Magari potresti rivolgerti a ...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
...yesterday i was half the man i used to be,
maybe that's because you're the other half of me...
<i></i>
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
...yesterday i was half the man i used to be,
maybe that's because you're the other half of me...
<i></i>
-
Andariel78
Ciao Rosair... Di accord non c'è ne sono poi così tante...
A me è capitato una cosa simile. maerà solo una perdita di pressione nell'impianto dell'ABS.... Ma è finito con una semplice puliturà di tutto l'impianto!
Comunque prova a contattare il Sig Mistc man. Magic Meccanic Fata dei motori e folletto di tutti i collettori Raven
Questo quà
Cià
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
A me è capitato una cosa simile. maerà solo una perdita di pressione nell'impianto dell'ABS.... Ma è finito con una semplice puliturà di tutto l'impianto!
Comunque prova a contattare il Sig Mistc man. Magic Meccanic Fata dei motori e folletto di tutti i collettori Raven
Questo quà
Cià
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
-
Andariel78