Tristezza (mi sta già passando...)
-
MarcoGti
Penso d aver battuto ogni record, dopo 13 giorni dal ritiro della macchina sono rimasto a piedi!
Penso che sia il motorino d'avviamento, si sentiva solo un tuc ma non girava.
Ho chiamato il carro attrezzi della Honda e mi sono sentito dire che a loro non risultava la garanzia e avrei dovuto pagare il trasporto (e poi eventualmente farmelo rimborsare dalla concessionaria), per fortuna che ho il traino gratuito anche con l'assicurazione!
Domani mi mangio vivo il venditore (SibiAuto) e prentendo che me la facciano in giornata, poi già che c sono provo a farmi fare anche i freni (dischi ovalizzate e pastiglie quasi finite dal 1'giorno che ho avuto la macchina) ma su questo punto dubito d riuscire ad avere qualcosa.
Sono veramente sconsolato, speravo d aver comprato un'auto affidabile ma se il buon giorno si vede dal mattino .....
<i>Edited by: MarcoGti at: 31/1/04 3:00
</i>
Penso che sia il motorino d'avviamento, si sentiva solo un tuc ma non girava.
Ho chiamato il carro attrezzi della Honda e mi sono sentito dire che a loro non risultava la garanzia e avrei dovuto pagare il trasporto (e poi eventualmente farmelo rimborsare dalla concessionaria), per fortuna che ho il traino gratuito anche con l'assicurazione!
Domani mi mangio vivo il venditore (SibiAuto) e prentendo che me la facciano in giornata, poi già che c sono provo a farmi fare anche i freni (dischi ovalizzate e pastiglie quasi finite dal 1'giorno che ho avuto la macchina) ma su questo punto dubito d riuscire ad avere qualcosa.
Sono veramente sconsolato, speravo d aver comprato un'auto affidabile ma se il buon giorno si vede dal mattino .....
<i>Edited by: MarcoGti at: 31/1/04 3:00
</i>
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
-
MarcoGti
-
MarcoGti
-
MarcoGti
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
azz mi spiace davvero marco
E-Mail/Msn: NicoHCI@hotmail.com
E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
E-Mail/Msn: NicoHCI@hotmail.com
E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
-
MarcoGti
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
beh dai prendere le macchine in concessionario vuol dire anche avere la garanzia .... e chiaro che se dopo 1 anno ti si guasta qualcosa di non meccanico loro di dicono
ma almeno per esperienza piu o meno tutto quello che succede entro un mese te lo fai passare in garanzia ...
loro ci provano ma tu sia chiaro e deciso ... mal che vada ti sfoghi insultandoli ..
cmq mi spiace ma vedrai che non e nulla di grave le honda sono dure
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
ma almeno per esperienza piu o meno tutto quello che succede entro un mese te lo fai passare in garanzia ...
loro ci provano ma tu sia chiaro e deciso ... mal che vada ti sfoghi insultandoli ..
cmq mi spiace ma vedrai che non e nulla di grave le honda sono dure
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
-
MarcoGti
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr
Ho appena chiamato la Honda, la diagnosi era giusta ma non hanno il pezzo di ricambio e gli arriverà mercoledì
c@zzo a me serve la macchina, ci lavoro e oltretutto mercoledì e giovedì sono in trasferta; sto provando a farmi dare la macchina sostitutiva e se non me la danno gli ribalto tutto
Edit: Mi danno l'auto sostitutiva ma solo x 2 giorni, meglio che niente, almeno riesco ad andare in trasferta.
<i>Edited by: MarcoGti at: 23/1/04 17:34
</i>
Ho appena chiamato la Honda, la diagnosi era giusta ma non hanno il pezzo di ricambio e gli arriverà mercoledì
c@zzo a me serve la macchina, ci lavoro e oltretutto mercoledì e giovedì sono in trasferta; sto provando a farmi dare la macchina sostitutiva e se non me la danno gli ribalto tutto
Edit: Mi danno l'auto sostitutiva ma solo x 2 giorni, meglio che niente, almeno riesco ad andare in trasferta.
<i>Edited by: MarcoGti at: 23/1/04 17:34
</i>
-
MarcoGti
Oggi finalmente mi hanno ridato la macchina, si era rotta l'elettrocalamita del motorino di avviamento per la modica cifra di .... 190 EURO!!!!
Meno male che era in garanzia
Cmq devo dire che la concessionaria si è comportata davvero molto bene, mi hanno dato l'auto sostitutiva per 3 giorni anche se non ne avrei avuto diritto e sono stati puntuali nella riconsegna (+ o -);oltretutto sempre gentilissimi.
Io per queste cose mi stupisco ancora,ero abituato al trattamento Renault dove se non t incazzi non ottieni nulla (neanche quello a cui hai dirittto) e sembra sempre che t stanno facendo un favore a sistemare quei cessi che vendono
<i></i>
Meno male che era in garanzia
Cmq devo dire che la concessionaria si è comportata davvero molto bene, mi hanno dato l'auto sostitutiva per 3 giorni anche se non ne avrei avuto diritto e sono stati puntuali nella riconsegna (+ o -);oltretutto sempre gentilissimi.
Io per queste cose mi stupisco ancora,ero abituato al trattamento Renault dove se non t incazzi non ottieni nulla (neanche quello a cui hai dirittto) e sembra sempre che t stanno facendo un favore a sistemare quei cessi che vendono
<i></i>