(RM) Prelude 2.2 4th gen. NOS powered ...
- carlettosan
- (h)old
Ragazzi,
oggi sul GRA mi ha passato la lude piu' tosta di Roma...
Si tratta di un 2.2 4WS 4th gen. nero con ....
- Impianto NOS
- Lavorazioni testata etc. by Zamuner
- Assetto by Zamuner
- cerchi da paura...
Gira in zona Casalpalocco a Roma ... il tizio e' non proprio raccomandabile, diciamo che fa un lavoro un po discutibile ... nel ramo "distribuzione".. di cosa meglio non approfondire...
L'impianto NOS l'ho visto con i miei occhi, a cofano aperto... in quanto il tizio va dallo stesso installatore car-audio stereo da cui mi servo da tempo .... e una volta mi hanno avvertito che arrivava e mi sono presentato per darci un'occhiata a dentro il cofano ....
Ovviamente non l'ho provata visto che volevo evitare di arricchire la mia conoscenza col tizio in questione che comunque e' un tizio davvero singolare...
Oggi quando mi ha passato (stavo con la Corolla della mogliera) mi ha dato veramente l'impressione di essere un missile...
Mi sono guardato bene dal promuovere la sua frequentazione in HCI visto che secondo me il tizio e' "sotto controllo" dalle forze dell'ordine...
In ogni caso vedere una scritta VTEC sul retro si una Lude 4th gen. e' sempre un'esperienza mistica.... poi col NOS ....
.. beviamoci su !!!
C/SAN
<i></i>
oggi sul GRA mi ha passato la lude piu' tosta di Roma...
Si tratta di un 2.2 4WS 4th gen. nero con ....
- Impianto NOS
- Lavorazioni testata etc. by Zamuner
- Assetto by Zamuner
- cerchi da paura...
Gira in zona Casalpalocco a Roma ... il tizio e' non proprio raccomandabile, diciamo che fa un lavoro un po discutibile ... nel ramo "distribuzione".. di cosa meglio non approfondire...
L'impianto NOS l'ho visto con i miei occhi, a cofano aperto... in quanto il tizio va dallo stesso installatore car-audio stereo da cui mi servo da tempo .... e una volta mi hanno avvertito che arrivava e mi sono presentato per darci un'occhiata a dentro il cofano ....
Ovviamente non l'ho provata visto che volevo evitare di arricchire la mia conoscenza col tizio in questione che comunque e' un tizio davvero singolare...
Oggi quando mi ha passato (stavo con la Corolla della mogliera) mi ha dato veramente l'impressione di essere un missile...
Mi sono guardato bene dal promuovere la sua frequentazione in HCI visto che secondo me il tizio e' "sotto controllo" dalle forze dell'ordine...
In ogni caso vedere una scritta VTEC sul retro si una Lude 4th gen. e' sempre un'esperienza mistica.... poi col NOS ....
.. beviamoci su !!!
C/SAN
<i></i>
-
eTiLiKo81
Una 4TH!!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
NOS
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
- gesus
- HCI member
-
eTiLiKo81
Beh.....se volete saperla tutta da un po di tempo mi sto melando con un ragazzo siciliano,che ha una Lude 2.0 4TH gen.!!!
Lui è un INSTALLATORE NOS,e sulla sua ha fatto una bella preparazione del motore,e ha montato un impianto a 4 iniettori,per la bellezza di 295cv!!!!!!!!!!!
Ci gira da 2 anni!!!!!!
------------------
Lui è un INSTALLATORE NOS,e sulla sua ha fatto una bella preparazione del motore,e ha montato un impianto a 4 iniettori,per la bellezza di 295cv!!!!!!!!!!!
Ci gira da 2 anni!!!!!!
------------------
-
eTiLiKo81
Ah beh...mi ha invitato prossimamente a una manifestazine che sta organizzando......se vado vi dico
------------------
------------------
-
jonathan
eti.... ma tecnicamente parlando x installare il NOS bisogna modificare parti interne al motore giusto? se nò l'eccessiva pressione spakerebbe tutto secondo me! no xchè un cojonazzo di roma che fa il meccanico preparatore dice che il motore della sua bravo HGT è originale!e io gli ho detto ma non corri il rischio di....... e lui fa no no dipende dai motori x esempio quello honda non spaka con il NOS!! a me pare una sparata da cazzarone x l'istallazione vuole 1500? ma non sò che tipodi impianto fà!non je l'ho kiesto!etiliko tu ke ne pensi? è una cosa fattibile metterlo o no?? oppure il costo diventa talmente elevato dal fatto che va modificato tutto il motore internamente?
<i></i>
<i></i>
-
jonathan