domande,sempre domande
-
preludream
carissimi hondisti, sono divenuto fortunato possessore di una Lude 4th 2.2 VTEC phantom gray pearl,quindi godo!!!!
Detto questo godrei ancora di più se sapessi come e quali altoparlanti montare sulle portiere della mia bestiolina 2 , vi scongiuro quindi di darmi tutte le info che potete, tipo se devo smontare tutto il pannello porto, se si, a cosa devo prestare attenzione , forma dell'altoparlante e diametro etc etc....
thanks a lot e una gran svuteccata a tutti!!!
<i></i>
Detto questo godrei ancora di più se sapessi come e quali altoparlanti montare sulle portiere della mia bestiolina 2 , vi scongiuro quindi di darmi tutte le info che potete, tipo se devo smontare tutto il pannello porto, se si, a cosa devo prestare attenzione , forma dell'altoparlante e diametro etc etc....
thanks a lot e una gran svuteccata a tutti!!!
<i></i>
-
Army
- HCI member
MA CIAOOOO!!!!!!! E' mio dovere dirti che hai fatto una pessima scelta riguardo la tua auto nuova.......... Adesso ti renderai conto che tutto il tempo vissuto fino ad ora senza lei la letteralmente sprecato guidando banali oggetti metallici a 4 ruote..... Inoltre ti innamorerai letteralmente di lei tanto da rendere gelosa la tu compagna.... Insomma.... Ti sei rovinato con le tue mani, ma oramai ci sei dentro... Quindi cosa posso dirti.... Beh, casse solo da 13 all'anteriore in portiera, puoi farci stare delle 16 ma devi smadonnare e non devono essere troppo profonde. Casse da 13 senza ulteriore possibilità alcuna anche dietro... Ma non conviene neanche montarle, vanno a collocarsi su una serie di lamierini che servono solo a vibrare..... Beh, non dimenticare due bei tweeter nelle apposite predisposizioni accanto al cruscottone..... Ora veniamo alle domande... Di dove sei? Dove hai preso la macchina? Prezzo? Anno? Kilometri????
P.S: okkio alle 4ws... Sembra quasi che non ci siano.... Ma non è così.... Alcune reazioni vanno gestite in maniera diversa... Prova per un paio di giorni a passare su una macchina sprovvista del suddetto sistema, poi torna sulla Lude..... IHihihhii
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
P.S: okkio alle 4ws... Sembra quasi che non ci siano.... Ma non è così.... Alcune reazioni vanno gestite in maniera diversa... Prova per un paio di giorni a passare su una macchina sprovvista del suddetto sistema, poi torna sulla Lude..... IHihihhii
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
-
preludream
la piccola arriva da pistoia ,ha circa 115000 km , è grigio/nera del 1995 , il prezzo era di 5800 ? ma la ludina è mostruosamente in ordine, per quanto riguarda me sono sardo ma sto a TO e ho già avuto modo di testarla adeguatamente da pistoia a torino, minchia che comodità e ariminchia che motore!!!!
dimmi una cosa , per montare le casse nella porta quante parti di pannello devo smontare??????e quali viti? sul manualetto del cliente non c'è scritto un cappero di tutto ciò!!!!!
<i></i>
dimmi una cosa , per montare le casse nella porta quante parti di pannello devo smontare??????e quali viti? sul manualetto del cliente non c'è scritto un cappero di tutto ciò!!!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Oh salve......mica ci conosciamo noi?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
Vryel
Un'altra Vti della 4^ Generazione...
Scherzo! La mia è solo invidia, visto che è una macchina stupenda: ho anch'io una 4^, ma è non-VTEC (e la adoro ugualmente)...
Quindi di nuovo benvenuto!
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."<i></i>
Scherzo! La mia è solo invidia, visto che è una macchina stupenda: ho anch'io una 4^, ma è non-VTEC (e la adoro ugualmente)...
Quindi di nuovo benvenuto!
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."<i></i>
-
eTiLiKo81
Vryel,ma se ci fosse una qualke Lude 2.2 in buone condizioni te la prenderesti???
------------------
------------------
-
Vryel
Ormai è tardi, Eti...
Su quest'auto sono stati spesi troppi soldi (tra carrozzeria, incidente e altro) per cui me la tengo fino a che non esplode...
...ma in fondo credo sia giusto così, visto che sono ancora un neopatentato...
Il cambio al 2.2 avrei potuto farlo circa un anno e mezzo fa, ma al tempo neanche sapevo che esistesse un modello VTEC, per cui...
P.T.I. member n? 0005
Su quest'auto sono stati spesi troppi soldi (tra carrozzeria, incidente e altro) per cui me la tengo fino a che non esplode...
...ma in fondo credo sia giusto così, visto che sono ancora un neopatentato...
Il cambio al 2.2 avrei potuto farlo circa un anno e mezzo fa, ma al tempo neanche sapevo che esistesse un modello VTEC, per cui...
P.T.I. member n? 0005
-
eTiLiKo81
Vabbè...se mai dovesse venirti voglia fammi sapere
------------------
------------------
-
Vryel
Perch?? Vuoi già fare il cambio?
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
-
eTiLiKo81
No gayazzo!!!
è perchè ne ho sempre qualcuna sottomano!!!
Sono il salvatore dele Prelude!!!!!
------------------
è perchè ne ho sempre qualcuna sottomano!!!
Sono il salvatore dele Prelude!!!!!
------------------
-
Vryel
Mi sa che al mio prossimo giro arriva una trazione posteriore, sempre con la H...
...o perlomeno lo spererei, visto che ormai i costi per l'usato non sono proibitivi e conto che la Lude mi duri almeno altri 3-4 anni (con circa 15k/20k km all'anno, ora sono a 100k), così riesco a mettere da parte il dinero per la car e un bel Amuse Extra Titan Dual R1...
P.T.I. member n? 0005
...o perlomeno lo spererei, visto che ormai i costi per l'usato non sono proibitivi e conto che la Lude mi duri almeno altri 3-4 anni (con circa 15k/20k km all'anno, ora sono a 100k), così riesco a mettere da parte il dinero per la car e un bel Amuse Extra Titan Dual R1...
P.T.I. member n? 0005
-
Army
- HCI member
-
Vryel
Bravo Arma'...
All'NSX ho pensato per molto, ma poi ho fatto una serie di considerazioni:
1- Costa ancora UN BEL PO' per uno studentello (i prezzi che ho visto sono dai 30k euro in su, in genere sono dei 3.0 e non sono di annate recentissime, tipo 90/93)
2- E' veramente una figata, ma di manutenzione è capace di costarmi dei miliardi;
3- Ha dei consumi non proprio ortodossi;
4- La gommatura che puoi montare in Italia fa veramente pena per una macchina di quel calibro (fosse per me, 235/45 R17 ALMENO), e per metterci le mani in maniera seria spenderei un fracasso;
5- Nel mio garage non ci sta, è troppo lunga.
Invece da un po' di tempo a questa parte l'S2000 mi intrippa un bel po'...
L'ho vista con una serie di cosette (tipo dei cerchi decenti, uno scarico cattivo) che me l'hanno fatta rivalutare di un bel po'... oltre ovviamente al fatto che sia una trazione posteriore + LSD e l'aspirato stradale con la più alta potenza specifica!
Con quello che spenderei per prendere una NSX di 10 e più anni fa, potrei avere un'S2000 di qualche anno fa, con scarico in titanio, cerchiata Volk, più qualche accessorio Spoon qua e là (tipo la frizione, che mi dicono essere un po' schifosetta da stock).
P.T.I. member n? 0005
All'NSX ho pensato per molto, ma poi ho fatto una serie di considerazioni:
1- Costa ancora UN BEL PO' per uno studentello (i prezzi che ho visto sono dai 30k euro in su, in genere sono dei 3.0 e non sono di annate recentissime, tipo 90/93)
2- E' veramente una figata, ma di manutenzione è capace di costarmi dei miliardi;
3- Ha dei consumi non proprio ortodossi;
4- La gommatura che puoi montare in Italia fa veramente pena per una macchina di quel calibro (fosse per me, 235/45 R17 ALMENO), e per metterci le mani in maniera seria spenderei un fracasso;
5- Nel mio garage non ci sta, è troppo lunga.
Invece da un po' di tempo a questa parte l'S2000 mi intrippa un bel po'...
L'ho vista con una serie di cosette (tipo dei cerchi decenti, uno scarico cattivo) che me l'hanno fatta rivalutare di un bel po'... oltre ovviamente al fatto che sia una trazione posteriore + LSD e l'aspirato stradale con la più alta potenza specifica!
Con quello che spenderei per prendere una NSX di 10 e più anni fa, potrei avere un'S2000 di qualche anno fa, con scarico in titanio, cerchiata Volk, più qualche accessorio Spoon qua e là (tipo la frizione, che mi dicono essere un po' schifosetta da stock).
P.T.I. member n? 0005
-
Vryel
Cmq...ehm...come dire...stiamo andando un pochino OT...come al solito, del resto...
P.T.I. member n? 0005
P.T.I. member n? 0005
- carlettosan
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
Simuloide... come sai non c'e' Honda che sfugga al controllo dei miei robot spiders... Affermativo !!!???
.. la Lude 2.2 4WS 4th gen. (la 5th e' bruttina .. giusto !?!?) in questione se ben ricordi .. era forse quella che ero andato a vedere io proprio a Pistoia nella mia prima missione... poi .... decisi che era un po' ..
C/SAN
<i></i>
.. la Lude 2.2 4WS 4th gen. (la 5th e' bruttina .. giusto !?!?) in questione se ben ricordi .. era forse quella che ero andato a vedere io proprio a Pistoia nella mia prima missione... poi .... decisi che era un po' ..
C/SAN
<i></i>
-
eTiLiKo81
Rispondo io per lui dato che sono al corrente : l'auto è quella.....gliela indicai io facendogli presente la tua esperienza,quindi è andato prevenuto!!!
Si è messo daccordo col conce,e gliel'hanno sistemata completamente di carrozzeria,gomme nuove,gli interni stavano già bene,e di motore a lui è sembrata PERFETTA.....quindi l'ha presa......
Cmq aspettiamo anche la sua risposta
P.S. Non so perchè ma credevo fosse grigia
------------------
Si è messo daccordo col conce,e gliel'hanno sistemata completamente di carrozzeria,gomme nuove,gli interni stavano già bene,e di motore a lui è sembrata PERFETTA.....quindi l'ha presa......
Cmq aspettiamo anche la sua risposta
P.S. Non so perchè ma credevo fosse grigia
------------------