Quotazione Prelude 2.2 VTEC4WS AUT.SEQ.
-
VJALEX81
-
lowtechvtec
Io ti posso dire la mia esperienza...
Io ho pagato la macchina 6.000 euro è un prelude fine 97, la macchina aveva gomme lisce davanti e tagliando distribuzione da fare (800 euro).
I Km sono 112.000 Km.
Assetto e kit alettoni honda.
Senza autoradio ma con impianto cd charger e subwoofer.
Quattroruote ha quotato la macchina 7.900 euro.
Senza garanzia, da un privato.
Ciao
loWTECH
<i></i>
Io ho pagato la macchina 6.000 euro è un prelude fine 97, la macchina aveva gomme lisce davanti e tagliando distribuzione da fare (800 euro).
I Km sono 112.000 Km.
Assetto e kit alettoni honda.
Senza autoradio ma con impianto cd charger e subwoofer.
Quattroruote ha quotato la macchina 7.900 euro.
Senza garanzia, da un privato.
Ciao
loWTECH
<i></i>
-
katanga
Ciao,
io ho acquistato la mia 2.2 VTEC luglio '98 con 38.000km originali e certificati con le gomme da cambiare ed il paraurti posteriore con qualche sverniciata ad ? 9.500 nel febbraio'02.
ps: sono quasi intenzionato a venderla per passare ad S2000 o nissan 350Z
Km attuali 80.000 garantiti
cambio sequenziale cambiato in garanzia a Km. 50.000 (difetto di fabbrica)
motore perfetto
carrozzeria ottima esclusi paraurti (da riverniciare)
centrale e scarico racing
aspirazione diretta
sempre tagliandata ogni 10.000km
La venderei a ? 7.300, non una lira di +
questo ti può essere utile nel caso tu proceda all'acquisto con un privato
<i></i>
io ho acquistato la mia 2.2 VTEC luglio '98 con 38.000km originali e certificati con le gomme da cambiare ed il paraurti posteriore con qualche sverniciata ad ? 9.500 nel febbraio'02.
ps: sono quasi intenzionato a venderla per passare ad S2000 o nissan 350Z
Km attuali 80.000 garantiti
cambio sequenziale cambiato in garanzia a Km. 50.000 (difetto di fabbrica)
motore perfetto
carrozzeria ottima esclusi paraurti (da riverniciare)
centrale e scarico racing
aspirazione diretta
sempre tagliandata ogni 10.000km
La venderei a ? 7.300, non una lira di +
questo ti può essere utile nel caso tu proceda all'acquisto con un privato
<i></i>
-
Army
- HCI member
-
eTiLiKo81
Te lo dico io Army!!!!!
Siediti prima però
Non ricordo se feci controllare dal listino eurotax o da quello quattroruote.........cmq sia era dal programma di quelli che usano in concessionaria......andai da un amico che lavora alla Opel a Lecce......
Di listino dovrebbe valere 3400?!!!!!
La verità qual'è????Che una col motore da rifare a Pistoia la danno a 5400?!!!!!Una da rivedere di carrozzeria a Gorizia a 5800?!!!!!
Quindi il prezzo di metrcato è tutt'altro!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Siediti prima però
Non ricordo se feci controllare dal listino eurotax o da quello quattroruote.........cmq sia era dal programma di quelli che usano in concessionaria......andai da un amico che lavora alla Opel a Lecce......
Di listino dovrebbe valere 3400?!!!!!
La verità qual'è????Che una col motore da rifare a Pistoia la danno a 5400?!!!!!Una da rivedere di carrozzeria a Gorizia a 5800?!!!!!
Quindi il prezzo di metrcato è tutt'altro!!!
------------------
-
Army
- HCI member
...Altro che sedermi... Posso pure sdraiarmi...... Se in un futuro dovessi fare la follia chiamata s2k, non darei via la mia a meno di 8.000?!!!! Il valore da loro indicato sono i soldini che ci ho speso dietro io per renderla come meritava.... Assetto, freni, scarico e bla bla bla.... Ora poi con i cerchietti nuovi... ....... Ma se dico all'assicurazione che voglio assicurarla per 10.000 che fanno???
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
-
eTiLiKo81
Credo che il tetto massimo sia la quotazione.....credo!!!
CHE CERCHI HAI MESSO??????FOTOOOOOO!!!!!Anke in mail
------------------
CHE CERCHI HAI MESSO??????FOTOOOOOO!!!!!Anke in mail
------------------
-
Army
- HCI member
...Beh, ancora non li ho montati.... Volevo farvi la sopresona per il raduno... Ma è più impossibile che difficile..... Eehehehe... Spero che Simo non cominci a bestemmiarmi dietro ma.... La mia Lude... Monta (monterà a breve) scarpette da 17"......
Appena sono su scattano le fotine ovvio....
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
Appena sono su scattano le fotine ovvio....
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
La quotazione 4 ruote o Eurotax lascia il tempo che trova...
Nel forum ci sono state in vendita Prelude 2.2 VTEC 4WS con cambio manuale (aborro il sequenziale) inclusa la mia 200CV tutte tra il 97 97 e fine 99 (la mia) con prezzi variabili tra i 7500 e gli 8500 e nessuna .. dico nessuna e' stata venduta sul Forum... e neanche privatamente!!
Quindi... diciamo che si vendono solo macchine dai 5 ai 6000 Euro... anche se del '97.
La verita' e' che in giro ci sono davvero pochi soldini ... e nessuno riesce a vedere piu' lontano del proprio portafogli .. con macchine per le quali varrebbe veramente fare un piccolo sforzo per prenderle.. ma che alla fine rimangono la' a prender polvere.
io comunque una 2.2 col cambio automatico non la prenderei ne del 97 e ne del 200 ... CAMBIO MANUALE RULEZ !!!
Ciao, Carlettosan
<i></i>
Nel forum ci sono state in vendita Prelude 2.2 VTEC 4WS con cambio manuale (aborro il sequenziale) inclusa la mia 200CV tutte tra il 97 97 e fine 99 (la mia) con prezzi variabili tra i 7500 e gli 8500 e nessuna .. dico nessuna e' stata venduta sul Forum... e neanche privatamente!!
Quindi... diciamo che si vendono solo macchine dai 5 ai 6000 Euro... anche se del '97.
La verita' e' che in giro ci sono davvero pochi soldini ... e nessuno riesce a vedere piu' lontano del proprio portafogli .. con macchine per le quali varrebbe veramente fare un piccolo sforzo per prenderle.. ma che alla fine rimangono la' a prender polvere.
io comunque una 2.2 col cambio automatico non la prenderei ne del 97 e ne del 200 ... CAMBIO MANUALE RULEZ !!!
Ciao, Carlettosan
<i></i>