Come evitare i ladri e avere un lavoro fatto bene?

Rispondi
Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » lunedì 10 febbraio 2003, 21:47

A proposito di ladri anche io devo fare qualche lavoretto alla mia Prelude (cinghia distribuzione su tutto) e non so proprio a chi rivolgermi . A mio cugggino un meccanico qualsiasi ha sfilato 350 ? per una Civic 1.4 senza garanzia su qualità e componentistica installata. Non vorrei aprire un mutuo per il mio ludone 2.2 e allora questo è il dilemma:

- provo a sentire le nuove conce di Roma? (ma in genere i prezzi sono alti e la garanzia di qualità è dubbia)

- provo con quella di Rieti (ma non li conosco affatto)

- vado da Daniele di Viterbo che conosco e mi ha preventivato circa 200 ? (ma dopo che ha chiuso la conce e si è messo in proprio non so se ha mantenuto l'assistenza "ufficiale")

Eugenio

<i></i>

lusmick
Messaggi: 231
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
Località: giovenzanos street PV

Messaggio da lusmick » venerdì 3 ottobre 2003, 0:44

per curiosità, ma che te frega della garanzia ufficiale??

a roma mi sembra che qualcuno si rivolge a Hondaracing proprietario di una officina a frosinone.

lui è membro del forum al massimo prova a mandargli una mail.

prova a sentire qualche romano magari nella sezione raduni, nel topic romani



ciaoo




SAX FOR LIFE!!<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » venerdì 3 ottobre 2003, 10:31

Ottima idea Lus!

Scrivi a Roberto dei tuoi problemi a: oddiroberto(AT)virgilio.it

oppure chiamalo alllo: 0775/898027

Prezzi bassi e competenza!



-Poor Tuning Club-

Member n.*69*





<i></i>

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » venerdì 3 ottobre 2003, 14:06

Me ne frega perch? se succede qualcosa per un lavoro fatto male me la posso prendere direttamente con la casa madre.... anche se poi ovviamente è tutto da dimostrare che gliene freghi qualcosa .

Ho anche una moto Honda e non posso che parlare malissimo di come è gestito il marchio per quanto riguarda l'assistenza! nelle auto non ravviso differenze sostanziali, o trovi l'appassionato in gamba e onesto (rarissimo) o sei fottuto. Fra l'altro ho dato un'occhiata al manuale d'officina e servono alcuni attrezzi speciali per fare il lavoro (vedi il blocca controalberi) che ne so di come mi fa il lavoro un meccanico che non conosce le Honda (il mio ex mecca non sapeva neanche che auto era la Prelude e l'ho mandato a cagare )

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 3 ottobre 2003, 16:11

Ue' Eugenio.. ho scritto in Japan per i fendinebbia come i tuoi ma non mi hanno risposto. Sai se il tizio e' ancora vivo (!!) ??



Mi mandi per email il part number di quelli che hai ordinato e ricevuto tu ?? Quanti Yen costavano ? Te lo ricordi ??



I tuoi non ti piacciono piu' vero ..? eheheh...



Famme sape'.



Grazie. Carlo



carlo.ambler@tin.it





<i></i>

Rispondi