Salve sono quasi nuovo di questo forum e ci tengo a raccontare in diretta cosa mi è successo oggi!!!
Mi spiace per il titolo "focoso" ma sono molto inkkazzato con un concessionario honda di cinisello balsamo (MI) il quale telefonicamente mi ha detto un preventivo di 400 euro (tagliando prelude 2.2 100km distribuzione), ho prenotato e una volta lì di persona mi ha confermato i 400 euro, e oggi che vado a ritirare la macchina mi dice 529, PORCA TROTA, 129 euro in più.
Lasciamo perdere il fatto che hanno tenuto la macchina per 2 settimane poichè hanno ordinato la cinghia sbagliata, quella del 2.0.
Ho scelto di portarla da loro solo per il prezzo, ne ho sentiti di concessionari e tutti andavano dalle 500 alle 550, ora sono molto inkkazzato!!! cosa posso fare?
Questa sera andrò a ritirare la macchina e vorrei fargli capire che hanno fatto una enorme cazzata.
Saluti
LoWtEcH
<i></i>
LADRI!!!!!
-
eTiLiKo81
Purtroppo i prezzi nelle conce sono quelli......sapevo che sulla Lude 2.2 il tagliando dei 100K Km veniva sul milione e 200 delle vecchie lire.....
Resta il fatto che ti avevan fatto n'altro preventivo.....chiedigli spiegazioni.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Resta il fatto che ti avevan fatto n'altro preventivo.....chiedigli spiegazioni.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
lowtechvtec