Quote:ripensandoci bene c'è anche una versione che monta LSD ed è la S-spec, che non è la Type - S e cmq non ha il 4WS!
forse Daniel ti sei confuso con questa!
Può essere!
Se guardi nei vari siti USA dove vendono i motori quasi tutti sono JDM e ci sono anche alcuni H22 non S pinco pallino con l'LSD e dati per 200cv.
P.S. ho guardato il link che hai meso prima.
Belli i pistoni della TypeS!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
INFO PRELUDE ( 1
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- gesus
- HCI member
-ok allora lsd andato ... si chiamava cosi um ummm ok
-per altro il controllo automatico della trazione credo che sia il tcs ora non vorrei dire una castronata ma non mi pare che ci sia su queste macchine e se non erro nemmeno l s2000 lo monta ....
forse ti sei un po incasinato e intendevi il ripartitore attivo di coppia che altro non e che il famoso ATTS
-per il resto quoto le foto ... a gran voce anche
anche perche mi sembra che la prelude avesse gia l assetto di serie (almeno la mia mi sembra abbastanza bassa) e poi perche voglio anche io gli interni in carbooon looookk
- per il rumore l unica cosa che mi viene in mente e lo scarico che tocca ma qui non mi esprimo lascio la palla agli esperti ...
ciao
gesus
n.b.
oggi mi sento un po castrone percui correggetemi se ho detto qualche ca**ata
<i>Edited by: gesus at: 9/22/03 6:35 pm
</i>
-per altro il controllo automatico della trazione credo che sia il tcs ora non vorrei dire una castronata ma non mi pare che ci sia su queste macchine e se non erro nemmeno l s2000 lo monta ....
forse ti sei un po incasinato e intendevi il ripartitore attivo di coppia che altro non e che il famoso ATTS
-per il resto quoto le foto ... a gran voce anche
anche perche mi sembra che la prelude avesse gia l assetto di serie (almeno la mia mi sembra abbastanza bassa) e poi perche voglio anche io gli interni in carbooon looookk
- per il rumore l unica cosa che mi viene in mente e lo scarico che tocca ma qui non mi esprimo lascio la palla agli esperti ...
ciao
gesus
n.b.
oggi mi sento un po castrone percui correggetemi se ho detto qualche ca**ata
<i>Edited by: gesus at: 9/22/03 6:35 pm
</i>
-
lowtechvtec
-
lowtechvtec