GiGi, per l'assetto devi vederlo da solo, regolalo come piace a te!
le gomme perchè non vanno bene? facci una relazione più approfondita!
Prelude Team Italy
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Assetto e gomme
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GiGiV
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- Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
- Località: una repubblica marinara
Le gomme che avevo prima erano delle yokohama non mi ricordo la sigla con senso di rotazione, quando entravo nei curvoni veloci >150 sentivo la macchina appoggiarsi e rimanere molto precisa e stabile.
con queste nuove, che come disegno sono uguali, la sensazione che ho è di galleggiare, la macchina non si appoggia più come prima ma tende a scivolare lentamente.
Per farla breve è come se la spalla fosse molto morbida.
nessuno di voi ha provato queste gomme? o questo fenomeno da me battezzato "galleggiamento".
Te Simo come li hai tarati gli ammo?
P.T.I. member n? 0008
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con queste nuove, che come disegno sono uguali, la sensazione che ho è di galleggiare, la macchina non si appoggia più come prima ma tende a scivolare lentamente.
Per farla breve è come se la spalla fosse molto morbida.
nessuno di voi ha provato queste gomme? o questo fenomeno da me battezzato "galleggiamento".
Te Simo come li hai tarati gli ammo?
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- simolude
- (h)old
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- Località: ess.ppi.cu.er.
beh, se la spalla è molle c'è poco da fare!
non ricordo quanti giri ho fatto sinceramente, ma io cmq ho delle molle diverse dalle tue quindi darti le mie regolazioni non servirebbe a niente!
fai così: prova a dare un mezzo giro avanti e dietro e vedi come ti trovi.
se hai del sottosterzo prova ad indurire di più dietro, se invece vedi che il culo è un po' ballerino, indurisci l'anteriore!
ps gira poche tacche alla volta altrimenti intosti parecchio e non riesci a regolarti!
Prelude Team Italy
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non ricordo quanti giri ho fatto sinceramente, ma io cmq ho delle molle diverse dalle tue quindi darti le mie regolazioni non servirebbe a niente!
fai così: prova a dare un mezzo giro avanti e dietro e vedi come ti trovi.
se hai del sottosterzo prova ad indurire di più dietro, se invece vedi che il culo è un po' ballerino, indurisci l'anteriore!
ps gira poche tacche alla volta altrimenti intosti parecchio e non riesci a regolarti!
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stramazzone
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
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eTiLiKo81
Per il discorso Toyo - Yoko : le Yoko che avevi te erano probabilmente le AVS V102.....una gomma da dio,uno dei top in assoluto......
Le topo sono si il top di gamma della TOYO,son abbastanza morbide di mescola e sul bagnato vanno bene...............ma hanno la spalla morbida!!!!!!
Hai quindi fatto una cazzata.....
Le Toyo dovrebbero andare bene con saplla bassa......215/40 - 17 ad esempio
Io forse le proverò in 195/50 - 15 sull'Astra......vi saprò dire.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Le topo sono si il top di gamma della TOYO,son abbastanza morbide di mescola e sul bagnato vanno bene...............ma hanno la spalla morbida!!!!!!
Hai quindi fatto una cazzata.....
Le Toyo dovrebbero andare bene con saplla bassa......215/40 - 17 ad esempio
Io forse le proverò in 195/50 - 15 sull'Astra......vi saprò dire.....
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GiGiV
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- Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
- Località: una repubblica marinara
Ciao a tutti,
ho bisogno di sapere quanti giri di vite bisogna dare ai koni gialli per avere un buon assetto racing (autostradale), io per ora sono a zero e non sono molto convinto.
Altra domandina, ieri ho cambiato gomme ed ho mantato delle toyo 205/ecc ecc e dopo aver fatto l'A1 nel tratto appenninico mi sa di avere fatto una cazzata.
grazie ciao
P.T.I. member n? 0008
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ho bisogno di sapere quanti giri di vite bisogna dare ai koni gialli per avere un buon assetto racing (autostradale), io per ora sono a zero e non sono molto convinto.
Altra domandina, ieri ho cambiato gomme ed ho mantato delle toyo 205/ecc ecc e dopo aver fatto l'A1 nel tratto appenninico mi sa di avere fatto una cazzata.
grazie ciao
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