xlude 5?th generation - difetto congenito? ( 1

Rispondi
simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 17 settembre 2003, 16:04

sulla 5?th non sono regolabili!


Prelude Team Italy







<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 18 settembre 2003, 10:08

confermo .....

<i></i>

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » lunedì 22 settembre 2003, 18:22

Io avevo la finta radica ma è veramente penosa, allora ho riverniciato la consolle del colore dell'auto. L'impatto estetico è molto buono anche se dovrò rifarlo perche' nella fretta e nalla mancanza di un garage non è venuto come avrei voluto.

<i></i>

rigo
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 21:57
Località: udine Nord

Messaggio da rigo » martedì 9 marzo 2004, 17:48

Ho da poco acquistato una xlude 5?th generazione...quella del papà di void... per essere precisi.



Macchina tenuta benissimo, specie per quel che concerne gli interni. Unico neo il riquadro della consolle centrale ( quella che "contiene" clima, autioradio fino all accendisigari) di colore grigio che è tutta rovinata. Ipotizzo che si tratti di un difetto di fabbricazione Honda, una vernice sbagliata ...che magari col caldo si crepa facilmente... . Chi ne ha altre di 5?th generazione conferma il difetto congenito? ( la macchina è un nov 97).



Seconda cosa: nel caso voglia riverniciarla, come si toglie? Magari qualcuno che l'ha già fatto mi da delle dritte? non vorrei romperla!!!! ...sembra fragiletta..



Terza cosa: riverniciare, ricorprire?. Se dovessi ruiverniciarla mi è balenata l'idea che non lo farei mai con il colore originale. L'abitacolo è tutto in pelle nera, l'auto è nera di carrozzeria...il riquadro grigio chiaro metallizzato, stacca parecchio ( e impreziosisce la conosolle) ma secondo me stacca veramente troppo.. Ecco io pensavio di riverniciarlo di un colore più scuro... ( che colore? accetto consigli?) oppure di ricoprirlo con dei fogli di plastica similradica, similpelle... che ne dite? esiste qualcosa in commercio?



grazie

<i></i>

Rispondi