per lo scarico aspetta Giovanni,che forse forse ti sistema
Per la pulizia iniettori,quella con gli additivazzi.....io non la farei!!! Mio personalissimo parere.....è quantomeno.....inutile!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
x giovanni VTEC e ki unque mi possa dare consigli
-
eTiLiKo81
Ah...wow.....si,vuoi revisionare gli iniettori.....sisi,così va bene!!!
Per lo smontaggio del motore io ti direi di lasciar perdere,sarebbe una spesa onerosa.....a sto punto sarebbe meglio cercare un motore H22A da montare sotto la tua makkina!!!
Se proprio vuoi smontare qualcosa che vale la pena pulire allora smonta il collettore di aspirazione+corpo farfallato,puliscili internamente,poi rimonta e stacca il ricircolo vapori olio,così rimane pulito per parekkio!!!
------------------
Per lo smontaggio del motore io ti direi di lasciar perdere,sarebbe una spesa onerosa.....a sto punto sarebbe meglio cercare un motore H22A da montare sotto la tua makkina!!!
Se proprio vuoi smontare qualcosa che vale la pena pulire allora smonta il collettore di aspirazione+corpo farfallato,puliscili internamente,poi rimonta e stacca il ricircolo vapori olio,così rimane pulito per parekkio!!!
------------------
-
jonathan
-
eTiLiKo81
Guidatore H
------------------
------------------
-
jonathan
ciao a tutti ho una prelude 4* generazione e vorrei come primo obbiettivo guadagnare un pò di potenza magari con un filtro conico come quello di leomass ed in piu io vorrei cambiare tutto il mio sistema di scarico dai collettori al terminale tutto ss naturalmente, se no qualsiasi cosa va bene basta che sia buona magari una bella rimappata alla centralina e via dicendo poi c'è chi mi ha cosigliato di far pulire gli ignettori voi che dite?? datemi consigli xchè sto facendo ora esperienza 2 giovanni fammi sapere x il sistema di scarico se puoi grazie a tutti belliiiiiiiiiii
<i></i>
<i></i>