x giovanni VTEC e ki unque mi possa dare consigli

Rispondi
eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 18 agosto 2003, 23:09

per lo scarico aspetta Giovanni,che forse forse ti sistema

Per la pulizia iniettori,quella con gli additivazzi.....io non la farei!!! Mio personalissimo parere.....è quantomeno.....inutile!!!

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » martedì 19 agosto 2003, 13:14

no eti!! dal meccanico la pulizia non con gli aditivi proprio dal meccanico e poi vorrei fare una messa appunto completa ovvero smontare il mio motore pulirlo e rimontarlo e magari dare una smerigliata

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 19 agosto 2003, 23:45

Ah...wow.....si,vuoi revisionare gli iniettori.....sisi,così va bene!!!

Per lo smontaggio del motore io ti direi di lasciar perdere,sarebbe una spesa onerosa.....a sto punto sarebbe meglio cercare un motore H22A da montare sotto la tua makkina!!!

Se proprio vuoi smontare qualcosa che vale la pena pulire allora smonta il collettore di aspirazione+corpo farfallato,puliscili internamente,poi rimonta e stacca il ricircolo vapori olio,così rimane pulito per parekkio!!!

------------------

HDriver

Messaggio da HDriver » mercoledì 20 agosto 2003, 8:03

ety docet

<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » mercoledì 20 agosto 2003, 12:15

ma siete delle belve co sti motori ioad essere sincero sto facendo le mie prime esperienze ora con voi e con la mia bellissima prelude 4th grazie ancora!! cmq eti io i collettori li volevo proprio levare e mettere qualcosa di sportivo insiema al resto della marmittona

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 20 agosto 2003, 12:16

Guidatore H

------------------

jonathan

Messaggio da jonathan » martedì 8 giugno 2004, 14:42

ciao a tutti ho una prelude 4* generazione e vorrei come primo obbiettivo guadagnare un pò di potenza magari con un filtro conico come quello di leomass ed in piu io vorrei cambiare tutto il mio sistema di scarico dai collettori al terminale tutto ss naturalmente, se no qualsiasi cosa va bene basta che sia buona magari una bella rimappata alla centralina e via dicendo poi c'è chi mi ha cosigliato di far pulire gli ignettori voi che dite?? datemi consigli xchè sto facendo ora esperienza 2 giovanni fammi sapere x il sistema di scarico se puoi grazie a tutti belliiiiiiiiiii

<i></i>

Rispondi