Blacklude: mission completed !! ( 1
-
Pizzo781
- Contatta:
Quote: Tutta colpa di quei 4 smidollati che il Mercoledi' si riuniscono a P.zza Mazzini...
Mannaggia a me e a quando te l'ho fatta provare!!!
Adesso ce l'hai più potente e più nuova della mia!!!!!!!!
Quote:te lo voi accatta' il mio spoiler lester (replica dello stock con terzo stop integrato) per la tua Simolude ??
Carlè, quanto ci vuoi? Poi vorrei vederlo, anche per sentire quanto pesa! (Lo sò, stò in fissa! )
Se non hai fretta quando ci rivediamo (oltre a farmi fare un giro sulla Blacklude) ne parliamo di persona.
CIAO!
Ah, dimenticavo... buone vacanze!!!
<i></i>
Mannaggia a me e a quando te l'ho fatta provare!!!
Adesso ce l'hai più potente e più nuova della mia!!!!!!!!
Quote:te lo voi accatta' il mio spoiler lester (replica dello stock con terzo stop integrato) per la tua Simolude ??
Carlè, quanto ci vuoi? Poi vorrei vederlo, anche per sentire quanto pesa! (Lo sò, stò in fissa! )
Se non hai fretta quando ci rivediamo (oltre a farmi fare un giro sulla Blacklude) ne parliamo di persona.
CIAO!
Ah, dimenticavo... buone vacanze!!!
<i></i>
- simolude
- (h)old
-
void
- (h)old
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Cambio di piano !!!
Sono tornato a Roma !!!
Prelude fever !!!
Domani saldo la bestiolina e penso che Venerdi' se tutto va bene la ritiro...!!!
Nunnjaaaafacciopiu' !!!
Pizzus ... lo spoiler se vuoi te lo porto a vedere .. nessuna fretta !!! OK?
IO CE L'HO PIU' GROSSOOOOOOO (lo spoiler) !!!
Type-R Spoiler: fonti "rulez" dicono che il buon Kentaro ne abbia uno di scorta (lo tiene nelle mutande a mo' di boomerang ??) sul quale potrei mettere gli artigli ...
KENTAROO !!!
Ci sei ?? KENTARO .. Batti un colpo !!!
Simo: le foto della "Prerulez" con la bestia installata le ho viste e non mi dispiacciono ... Cmq manda pure ... sono pronto a ricredermi !!!
Chi e' che esattamente un mese fa (22/6) aveva scritto quel post "Prelude: modello nuovo ('97) bruttino ...?!?".
Le classiche ultime parole famose .... MALEDETTIIIII !!!
;-)
A presto. Carlettosan
Blacklude quasi-Type S senza ATTS ma co' er 4WS
<i></i>
Sono tornato a Roma !!!
Prelude fever !!!
Domani saldo la bestiolina e penso che Venerdi' se tutto va bene la ritiro...!!!
Nunnjaaaafacciopiu' !!!
Pizzus ... lo spoiler se vuoi te lo porto a vedere .. nessuna fretta !!! OK?
IO CE L'HO PIU' GROSSOOOOOOO (lo spoiler) !!!
Type-R Spoiler: fonti "rulez" dicono che il buon Kentaro ne abbia uno di scorta (lo tiene nelle mutande a mo' di boomerang ??) sul quale potrei mettere gli artigli ...
KENTAROO !!!
Ci sei ?? KENTARO .. Batti un colpo !!!
Simo: le foto della "Prerulez" con la bestia installata le ho viste e non mi dispiacciono ... Cmq manda pure ... sono pronto a ricredermi !!!
Chi e' che esattamente un mese fa (22/6) aveva scritto quel post "Prelude: modello nuovo ('97) bruttino ...?!?".
Le classiche ultime parole famose .... MALEDETTIIIII !!!
;-)
A presto. Carlettosan
Blacklude quasi-Type S senza ATTS ma co' er 4WS
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- F4sT
- (h)old
Tradito la celica è... se te becco per strada ti vengo addosso
Ma de che....
Complimenti veramente
Se poi sul 3D di roma ci organizziamo per fare questa gitarella fuori porta in montagna, che posto migliore per provarla per bene stà prelude?
Ciao bello auguroni!
P.S Per i cerchi ?
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!
<i></i>
Ma de che....
Complimenti veramente
Se poi sul 3D di roma ci organizziamo per fare questa gitarella fuori porta in montagna, che posto migliore per provarla per bene stà prelude?
Ciao bello auguroni!
P.S Per i cerchi ?
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!
<i></i>
- simolude
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
E' ufficiale! Dal primo Agosto ci sara' una nuova Lude in citta'... Dopo sua maesta' la Orangelude a Milano ecco arrivare nella Capitale la maggica..... Blacklude!
2.2 VTEC 200cv 4WS nera 56.000Km. 12/1999 ex. vettura direzionale Honda Italia.
Ora si' che posso dirlo! Prelude! Sei miaaaa! ;-)
Grazie a Army e Simone per avermi fatto resistere alle tentazioni della Civic VTEC che mi ronzava sotto il naso (bella bella come la Michele mobile...) e grazie a tutti i "tacchini" romani per avermi fatto entrare in questo nuovo eccitante mondo del VTEC.
Entro ovviamente dalla porta di servizio ma vi avviso che sono molto agguerrito...
Ne vedremo delle belle!
Un saluto a tutti dalla Blacklude 009 (e' ancora riservato il numero per me..?).
Ciao, Carlettosan
<i>Edited by: carlettosan at: 7/20/03 7:03 pm
</i>
2.2 VTEC 200cv 4WS nera 56.000Km. 12/1999 ex. vettura direzionale Honda Italia.
Ora si' che posso dirlo! Prelude! Sei miaaaa! ;-)
Grazie a Army e Simone per avermi fatto resistere alle tentazioni della Civic VTEC che mi ronzava sotto il naso (bella bella come la Michele mobile...) e grazie a tutti i "tacchini" romani per avermi fatto entrare in questo nuovo eccitante mondo del VTEC.
Entro ovviamente dalla porta di servizio ma vi avviso che sono molto agguerrito...
Ne vedremo delle belle!
Un saluto a tutti dalla Blacklude 009 (e' ancora riservato il numero per me..?).
Ciao, Carlettosan
<i>Edited by: carlettosan at: 7/20/03 7:03 pm
</i>