La funzione memory funge così :
Trovi la posizione dllo schienale(funge solo per lo schienale)che ti si addice,schiacci MEMORY.....e sai che ogni qual volta ribalterai il sedile per far entrare qualcuno dietro lo schienale tornerà nella opsizione imopstata......FINE!!!
Semplice no?
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
Info o Immagini Manuale Prelude che spiega FUNZ.Puls.Sedili!
-
Cosmico
Uaùùùùùùùù e come e comdo questo sediolino, sembra che nn contenga affatto , ti dà un senso di libertà ma invece quando prendi una curva in velocità e come trattengono nn ti fanno muovere di un centimetro, e poi quant'è bella la levetta del controllo LOMBARE ,
adesso ho gli interni alla type R, a presto foto e post adatto, peccato che il destro nn scorra avanti abbiamo anche provato a metterlo ma nn si sapeva dove attacarlo
<i></i>
adesso ho gli interni alla type R, a presto foto e post adatto, peccato che il destro nn scorra avanti abbiamo anche provato a metterlo ma nn si sapeva dove attacarlo
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
-
Cosmico
salve a tutti,
come in un mio precedente post (il primo tra l'altro) in questa sezione, ho praticamente fatto lo swap dei sedili della prelude 4th generation sulla mia civic eg4 (un bell'affare ) e volevo sapere se c'era qualke gentile possesore di Prelude che possa scanerizzarmi le pagine del manuale che spiegano il funzionamento dei comandi sui sediolini, o semplicemente come si utilizza la funzione memory, Infine se secondo voi con l'aggiunzione di una molla si potrebbero modificare in autoscorevoli in avanti il sediolino destro.
Cordiali saluti
Sò che potrò contare SU ETILIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il Prelude Man Park
<i></i>
come in un mio precedente post (il primo tra l'altro) in questa sezione, ho praticamente fatto lo swap dei sedili della prelude 4th generation sulla mia civic eg4 (un bell'affare ) e volevo sapere se c'era qualke gentile possesore di Prelude che possa scanerizzarmi le pagine del manuale che spiegano il funzionamento dei comandi sui sediolini, o semplicemente come si utilizza la funzione memory, Infine se secondo voi con l'aggiunzione di una molla si potrebbero modificare in autoscorevoli in avanti il sediolino destro.
Cordiali saluti
Sò che potrò contare SU ETILIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il Prelude Man Park
<i></i>