Probabilmente un nuovo Preludista...

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Luclone
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Messaggio da Luclone » sabato 24 maggio 2003, 17:48

...

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simolude
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Messaggio da simolude » sabato 24 maggio 2003, 19:01

???????



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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 24 maggio 2003, 19:22

Ciaoooooooo!

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Luclone
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Messaggio da Luclone » domenica 25 maggio 2003, 10:23

Ci siamo sentiti con il concessionario di Ancona segnalato da Andariel ed il tutto ormai è deciso :-)

Non ufficializzo ancora nulla per scaramanzia (ma de che poi, visto che in pratica dalle rispettive posizioni il concessionario ha fatto un passettino ed io ho sfiorato il record europeo di triplo...con vento contrario).



E' vero chi il 2 litri non è il suo motore (in pratica ha le stesse prestazioni della mia Civichetta 1.5), ma per ora mi basta; ho anche telefonato al numero segnalato sempre sul Forum per una 2.2 automatica, però è un esemplare del '97 e mi pareva troppo vecchia.



Ultima cosa: sapete quanto costa il prolungamento della garanzia, il costo medio dei tagliandi, cosa viene sostituito e gli intervalli tra loro?



Capisco che le domande sono tante, ma non sto più nella pelle...ho pagato un sacco di soldi per avere un'auto che va come la mia, che non mi entra in garage (probabilmente mi dovrò costruire una pedana basculante oleodinamica), molto più scomoda e che consuma di più...però ha il tettino

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Army
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Messaggio da Army » domenica 25 maggio 2003, 11:22

Quote:E' vero chi il 2 litri non è il suo motore (in pratica ha le stesse prestazioni della mia Civichetta 1.5), ma per ora mi basta;





...Ehm... Si, forse sulla carta.... Ma in autostrada con dietro una 1.5 VTEC ogni volta che accelleravo spariva nello specchietto.....

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Luclone
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Messaggio da Luclone » domenica 25 maggio 2003, 12:54

Parlo più che altro di sensazioni, avendole provatre entrambe.

D'altronde il rapporto peso/potenza è a favore delle Civichetta.

E' chiaro che come coppia non c'è storia, ma d'altra parte c'è pure l'allungo no?

La Civichetta va usata...con il cambio; la Prelude 2.0 per me permette una guida più rilassata.



Correggetemi, please

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simolude
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Messaggio da simolude » domenica 25 maggio 2003, 13:52

Quote:E' vero chi il 2 litri non è il suo motore (in pratica ha le stesse prestazioni della mia Civichetta 1.5), ma per ora mi basta;



a Luclò, ma che stai a dì???????



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Luclone
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Messaggio da Luclone » domenica 25 maggio 2003, 14:15

Va beh, se mi sbaglio meglio così



E' che la Civichetta mi mancherà



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Luclone
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Messaggio da Luclone » lunedì 26 maggio 2003, 21:16

Altra domanda: non mandatemi a ca@@re perfavore, ma nel newsgroup che seguo una persona mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo ad un altro fattore, che dopo l'acquisto vi spiegherò.



Il vano per l'autoradio è un normale DIN, vero?

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 26 maggio 2003, 22:26

Uhmmm........il vano si,ma l'attacco mi sa proprio di no.....io la devo ancora montare!!!


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Bye eTiLiKo<i></i>

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Messaggio da Luclone » martedì 27 maggio 2003, 12:57

Ieri mi ha telefonato una persona a cui avevo risposto all'annuncio su internet; tra un uehla, figa, bauscia, mi ha detto che la sua 2.0 del '99 ha il cambio automatico-sequanziale. Ma non ne era dotata la sola 2.2?



P.S. mi è arrivato il fax con la proposta di acquisto...tra 2 giorni inizia il count down da -10



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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 27 maggio 2003, 13:37

Secondo il mio manualone d'officina esiste il 2.0 auto. ma mi riporta tutti i modelli di Prelude esistenti, non solo quelli destinati al mercato Italiano.



E' possibile che quella Prelude sia d'importazione.

Ciaoooooooo!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 27 maggio 2003, 13:52

Daniel......ma te hai il manuale d'officina della BB1 con motore H22A2????


------------------







Bye eTiLiKo<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » martedì 27 maggio 2003, 13:54

non è d'importazione, veniva regolarmente venduta in Italia, purtroppo!!!!

...un vero cancro quel cambio già sul 2.2, figuriamoci sul 2.0!



meglio la jazz, almeno consuma poco!



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Messaggio da Daniel M » martedì 27 maggio 2003, 17:56

Quote:Daniel......ma te hai il manuale d'officina della BB1 con motore H22A2????





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Messaggio da Luclone » martedì 27 maggio 2003, 19:38

Va beh, però del prezzo del prolungamento della garanzia, degli intervalli e dei prezzi dei tagliandi però non mi dite nulla?



PLIZZZ

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 28 maggio 2003, 0:17

il prolungamento della garanzia se non ricordo male era + o - 400 mila lire l'anno(ma forse mi sbaglio)....i tagliandi invece variano a seconda di quello che ti cambiano.

quelli intermedi, ovvero cambio olio e filtro-olio, una 50ina di ?; quelli completi, cambio olio, filtro ,filtro aria candele, filtro benzina, cazzetti vari ecc.....sicuramente il triplo se non di più!!!!

non ne parliamo poi se devi cambiare le pasticche!











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Messaggio da Andariel78 » mercoledì 28 maggio 2003, 8:58

Luclone, i vari tagliandi non sono poi cosi tanto costosi, se non ricordo male infatti si aggirano sulle 50 - 80 ?nghi, e come diceva Simolude per un tagliando completo arriverai a spendere circa 150-200 ?nghi (forse sono anche troppi).

Ma ti dico una cosa! Se è come quella di quarta generazione (cioè come la mia) non ha bisogno di niente! Ha un motore che sembraun orologio svizzero!

Io l'ho comprata tre anni fà e l'unica cosa che le ho fatto è stato il cambio della pompa della frizione perchè spisciolava un pò in giro! Per il resto niente! ( PS la mia ha sul groppone già sette anni di vita e 65.000 mila Km)



Dopo che io sia un maniaco della mia MACCHININA Lo sanno quelli che mi conoscono, quindi gli ho fatto i freni nuovi, regolare le valvole e altre piccole cazzatucce! ma tutte di mia testa mai perchè me lo richiedeva lei!



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Luclone
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Messaggio da Luclone » mercoledì 28 maggio 2003, 19:42

Buono a sapersi, mi pare di aver capito che il prolungamento per 4? & 5^ anno dovrebbe essere di 487? scontato.



Ma i tagliandi vanno a tempo o a Km? Questa cosa non l'ho ancora capita...



In ogni caso sulla Civichetta "ungo" solo con sintetico 0w40 e vorrei continuare così, visto anche il tipo di motore non spinto della 'lude (inizio a chiamrla così anche io ) 2.0



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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 28 maggio 2003, 20:07

i tagliandi sono 1 all'anno o ogni 10.000km!



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