ki è ke sfreccia sulla cassanese?
-
Aka
ki è ke sfreccia sulla cassanese?
nn può ke sre uno d noi....
una bella prelude del 97 bianca con cofano nero e alettone (l'alettone mi pare essere uguale a quello della mia integra).... una settimana fa mi ha passato sulla destra....kiedo scusa ma col frontera della ditta nn potevo reggere il confronto ihihih
la stessa prelude ke un po' d tempo fa ho trovato nel parkeggio interno della sede di un'importante catena si supermercati :-)
una bella prelude del 97 bianca con cofano nero e alettone (l'alettone mi pare essere uguale a quello della mia integra).... una settimana fa mi ha passato sulla destra....kiedo scusa ma col frontera della ditta nn potevo reggere il confronto ihihih
la stessa prelude ke un po' d tempo fa ho trovato nel parkeggio interno della sede di un'importante catena si supermercati :-)
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- manzo
- HCI member

- Contatta:
edito va la 
Ultima modifica di manzo il martedì 25 dicembre 2007, 20:05, modificato 2 volte in totale.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- AlexxTs
grazie ........ grazie tante ........ un posto in meno dove effettuare economici test su strada ........ di questo passo mi toccherà comprarmi pure un banco a rulli
MITTICI .........
.......... PIRLI , MANDATEVENE AFFANCULO TUTTE DUE VA

MITTICI .........
.......... PIRLI , MANDATEVENE AFFANCULO TUTTE DUE VA
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
Aka
AlexxTs ha scritto:grazie ........ grazie tante ........ un posto in meno dove effettuare economici test su strada ........ di questo passo mi toccherà comprarmi pure un banco a rulli![]()
![]()
MITTICI .........
.......... PIRLI , MANDATEVENE AFFANCULO TUTTE DUE VA![]()
weeee va ke mica ho parlato delle velocità in gioco.....ke erano di circa 30 km/h x me
e poi il pirlo 6 tu se consideri la cassanese come "posto x economici test" visto ke in quel punto fino a poco tempo fa era pieno di telecamere....taroccane xd+! ehehe
- AlexxTs
a scusa, allora anche mio nonno sfreccia sulla cassanese ......... per la serie "a nonno, c'e' l'apecar che ci chiede strada da casa della maca di segrate, e schiaccia su, che se andiamo ancora un po' piu' piano torniamo indietro nel tempo "Aka ha scritto:AlexxTs ha scritto:grazie ........ grazie tante ........ un posto in meno dove effettuare economici test su strada ........ di questo passo mi toccherà comprarmi pure un banco a rulli![]()
![]()
MITTICI .........
.......... PIRLI , MANDATEVENE AFFANCULO TUTTE DUE VA![]()
![]()
![]()
![]()
weeee va ke mica ho parlato delle velocità in gioco.....ke erano di circa 30 km/h x mee non + del doppio x il preludone cofanone
e poi il pirlo 6 tu se consideri la cassanese come "posto x economici test" visto ke in quel punto fino a poco tempo fa era pieno di telecamere....taroccane xd+! ehehe
![]()
![]()
somaro per empatia ..........
- manzo
- HCI member

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta: