cmq la mia in curva è neutra vabè è rigida ovvio se do una botta secca di sterzo dietro tende a partire e sull'asfalto sconnesso è normale che non segue molto le imperfezioni perche è quasi na tavola sarà l'ottima gomma che tiene ad aiutare.. nelle curve a 90 ad asempio cosi comè non tende il sovrasterzo di netto ma piu che altro tende a scivolicchiare un pò di lato ma parlo a limite 90 gradi di curva con traiettoria appositamente sballata e botta di sterzo secca a 60 allora o piu.. gira velocemente ma nel girare allarga un pokino ma non troppo.. è normale gli ammo dietro sono molli e iautano in questo caso se li avessi piu duri partirebbe meglio al posteriore
nei tornanti piu lunghi e larghi è davvero incollata sono stupito al limite non si scompone come dicevo è neutra tranne il sovrasterzo di potenza se acciacco ma è normale.. sono molto soddisfatto cosi comè e io ho solo ripeto molle h&R stage 3, barre duomi tutte e kit di silent block energy susp. cerchio 17 spalla 40 con 205 pero mi piacerebbe avere degli ammo piu duri questo si per una questione di gusto di guida tanto io il cojone sulle strade sconnesse non lo faccio