Prelude 2.0 del '99
-
Luclone
Andando al lavoro ho visto in un concessionario una bellissima (va beh, il modello precedente magari meritava maggiormente l'aggettivo) Prelude 2.0 del '99 in un eccezionale IMHO blu metallizzato.
Che ne dite? Pensate che lasciandogli la mia (Civic 1.5VTEC del '96 con 101k Km) potre avere sperazne di portarmela a casa con poco + di 6000Euro? Preferirei non lasciare la mia in conto vendita.
P.S. In questo momento lavoro ad un paio di Km da casa e fino a poco fa consumavo un pieno (500Km) al mese, ma ora con lo scootere credo che l'auto sarà + o - da "naftalinare".
<i></i>
Che ne dite? Pensate che lasciandogli la mia (Civic 1.5VTEC del '96 con 101k Km) potre avere sperazne di portarmela a casa con poco + di 6000Euro? Preferirei non lasciare la mia in conto vendita.
P.S. In questo momento lavoro ad un paio di Km da casa e fino a poco fa consumavo un pieno (500Km) al mese, ma ora con lo scootere credo che l'auto sarà + o - da "naftalinare".
<i></i>
-
Luclone
Lavoro ad un paio di Km da casa ed ora ho iniziato a prendere il motorino. Innanzitutto per praticità (con il traffico ci metto 7/8 minuti in auto e max 5 con lo scooter) e poi perchè prendere la Civichetta, tirarla fuori dal garage, farci 2 Km a bassa andatura, spegnerla e riiniziare tutto dopo mezzza giornata mi rompe un po'.
Hanno anche una Civic Aerodeck del '99...1.8 :-) per cui mi chiesero 8000? diversi mesi fa.
Del prezzo che potrebbe avere una Prelude 2.0 del '99 nessuno ha idea? Se mi triprendessero la mia non credo mi darebbero + di 3500?. Tra l'altro quando entrai per la 1.8 SW mi dissero che la mia non l'avrebbero potuta acquistare direttamente perchè la 6^ generazione non si vende...ed ora ne espongeno 2.
<i></i>
Hanno anche una Civic Aerodeck del '99...1.8 :-) per cui mi chiesero 8000? diversi mesi fa.
Del prezzo che potrebbe avere una Prelude 2.0 del '99 nessuno ha idea? Se mi triprendessero la mia non credo mi darebbero + di 3500?. Tra l'altro quando entrai per la 1.8 SW mi dissero che la mia non l'avrebbero potuta acquistare direttamente perchè la 6^ generazione non si vende...ed ora ne espongeno 2.
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Luclone
Mi parli un po' della Prelude? A me piace guidare e non cerco un'auto che sia solo "belle". In questo periodo però non ho praticamente la necessità/possibilità di usarla quindi cercavo qualcosa che si adattasse a me: guido al 90% da vecchio ed al 10% da ergastolo :-)
In ogni caso ignoro completamente sia i dati dichiarati che quelli riscontrati sul campo, mi puoi aiutare?
Ciao e grazie...complimenti per l'auto, se non avessi la mia probabilmente ci saremmo incontrati :-)
<i></i>
In ogni caso ignoro completamente sia i dati dichiarati che quelli riscontrati sul campo, mi puoi aiutare?
Ciao e grazie...complimenti per l'auto, se non avessi la mia probabilmente ci saremmo incontrati :-)
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
La prelude e' un'auto con un'estetica accattivante (molto bella per me) pero' nella versione 2.0i abbandona la parte di sportivita' legata al motore.
Il 2000 della prelude e' "tutto coppia" e poca potenza (130CV)... dalla sua pero' mette in campo una fluidita' e una "scioltezza" di marcia incredibili...
guidare una prelude e' VERAMENTE rilassante, la posizione di guida e' da coupe' e il comfort e' elevato.
L'auto ha una buona precisione e , a discapito del peso, una buona agilita'!
Il tutto combinato da una stabilita' alle elevate velocita' esemplare (passo lungo).
Non so che altro dire... secondo me e' un'auto VERAMENTE bella, probabilmente il massimo per una persona che cerca un'auto da usare nelle strade di tutti i giorni e non ha intenzione di comprare un'auto sportiva. tutto questo senza rinunciare all'immagine.
Dimenticavo, il cambio e' da 9/10 ! STUPENDO.
H.C.V. Memeber 002
<i></i>
Il 2000 della prelude e' "tutto coppia" e poca potenza (130CV)... dalla sua pero' mette in campo una fluidita' e una "scioltezza" di marcia incredibili...
guidare una prelude e' VERAMENTE rilassante, la posizione di guida e' da coupe' e il comfort e' elevato.
L'auto ha una buona precisione e , a discapito del peso, una buona agilita'!
Il tutto combinato da una stabilita' alle elevate velocita' esemplare (passo lungo).
Non so che altro dire... secondo me e' un'auto VERAMENTE bella, probabilmente il massimo per una persona che cerca un'auto da usare nelle strade di tutti i giorni e non ha intenzione di comprare un'auto sportiva. tutto questo senza rinunciare all'immagine.
Dimenticavo, il cambio e' da 9/10 ! STUPENDO.
H.C.V. Memeber 002
<i></i>
-
Luclone
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Luclone
NOOOOOOOOOOOOOOOO :-/
Ci sono passato stamattina e sebbene era chiuso ho letto sul cartellino appeso allo specchietto retrovisore...
...
...GPL :-/
'Azz fino ad un paio di anni fa avevo un'auto a gas e per me era quasi imprescindibile, ed ora che praticamente uso l'auto come soprammobile per quanti pochi Km percorro che ti trovo?
<i></i>
Ci sono passato stamattina e sebbene era chiuso ho letto sul cartellino appeso allo specchietto retrovisore...
...
...GPL :-/
'Azz fino ad un paio di anni fa avevo un'auto a gas e per me era quasi imprescindibile, ed ora che praticamente uso l'auto come soprammobile per quanti pochi Km percorro che ti trovo?
<i></i>
-
Luclone
La mia non si vende assolutamente; avevo messo un annuncio su un giornale apposito della mia regione ma oltre a qualche telefonata non si è presentato nessuno (e vendevo una Civic 1.5 VTEC del '96 PERFETTA, con 100k Km ed un milione abbondante tra cerchi da 15" e gomme, oltre a cazzatine varie tra cui l'accensione a pulsante).
In ogni caso ho dato uno sguardo anche su porta-portese.it e le Prelude te le tirano dietro :-o
Anche le 2.2 costano veramente pochissimo per quello che offrono.
Concludendo credo che l'unica sia di andare in un concessionario per spuntare la permuta, ma non c'è un concessionario Honda nella mia città e non ho assolutamente tempo per perdere un pomeriggio :-(
<i></i>
In ogni caso ho dato uno sguardo anche su porta-portese.it e le Prelude te le tirano dietro :-o
Anche le 2.2 costano veramente pochissimo per quello che offrono.
Concludendo credo che l'unica sia di andare in un concessionario per spuntare la permuta, ma non c'è un concessionario Honda nella mia città e non ho assolutamente tempo per perdere un pomeriggio :-(
<i></i>
-
AndreaCTR
Ma come hai messo un annuncio su un giornale della tua regione?!?! Mettilo almeno su portaportese!! Ma chi altro oltre te ha una Civic a Terni? Io a Leonessa ne ho vista solo una 13 anni fa, un ragazzo di passaggio che si era fermato a mangiare alla trattoria di mia nonna, il ricordo è confuso, ma era o una ED o un CRX 2+2, eppure a Rieti c'è una Conce Honda proprio sulla Salaria! E' ovvio che non hai trovato nessuno a cui interessasse, i miti della zona sono le Uno Turbo e le Ritmo 105-130 o al limite le Francesi! Devi mettere l'annuncio su di un giornale che abbia un bacino d'utenza con una mentalità un po' più "villaggio globale", non so a Termi, ma nella zona mia sono tutti very
deviantVTI
<i></i>
deviantVTI
<i></i>
-
Luclone
Guarda che Terni è una metropoli
A parte gli scherzi, a Terni di 1.5 come la mia ce ne saranno una decina. Il fatto è che mettendoli in un giornale regionale mi chiamano quasi solo da Perugia.
Appena oggi ho saputo che mi tocca lavorare pure il sabato pomeriggio (porca donna di facili costumi) e non avrei tempo di mostrare l'auto a nessuno. Come motore il mio per ora mi basta e credo che la Prelude 2.0 con quel paio di centinaia di Kg in + debba avere prestazioni simili.
Per la 2.2 non credo di potermela permettere come assicurazione.
P.S. Sto talmente incasinato che non riesco a passare nei conce Honda di Viterbo o Perugia per sapere se hanno qualche buon usato...ho visto questa (che ha anche il GPL, ed ora facendo poche migliaia di Km/anno me lo sbatterei) e so che se non la prendo penso a cambiare auto la prossima volta che ne vedo una in un concessionario passandoci davanti
Scusate, ma oggi è il mio primo giorno di giramento di cogl@@ni lavorativo
<i></i>
A parte gli scherzi, a Terni di 1.5 come la mia ce ne saranno una decina. Il fatto è che mettendoli in un giornale regionale mi chiamano quasi solo da Perugia.
Appena oggi ho saputo che mi tocca lavorare pure il sabato pomeriggio (porca donna di facili costumi) e non avrei tempo di mostrare l'auto a nessuno. Come motore il mio per ora mi basta e credo che la Prelude 2.0 con quel paio di centinaia di Kg in + debba avere prestazioni simili.
Per la 2.2 non credo di potermela permettere come assicurazione.
P.S. Sto talmente incasinato che non riesco a passare nei conce Honda di Viterbo o Perugia per sapere se hanno qualche buon usato...ho visto questa (che ha anche il GPL, ed ora facendo poche migliaia di Km/anno me lo sbatterei) e so che se non la prendo penso a cambiare auto la prossima volta che ne vedo una in un concessionario passandoci davanti
Scusate, ma oggi è il mio primo giorno di giramento di cogl@@ni lavorativo
<i></i>
-
AndreaCTR
-
Luclone