Nuova accord
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- COPACABANA
- HCI member
Quote:Ciao ho appena acquistato una Honda Accord Type S e volevo chiedervi se potreste aiutarmi a trovare rivenditori di parti per questo modello
Per quanto riguarda motore , aerodinamica , sospensioni puoi tranquillamente ordinare componenti Mugen e/o Spoon che hanno da tempo svariati componenti per questa vettura .
Visita il sito takakaira.com e guarda i componenti che ti potrebbero interessare
My New Lovers .....
<i></i>
Per quanto riguarda motore , aerodinamica , sospensioni puoi tranquillamente ordinare componenti Mugen e/o Spoon che hanno da tempo svariati componenti per questa vettura .
Visita il sito takakaira.com e guarda i componenti che ti potrebbero interessare
My New Lovers .....
<i></i>
-
Andariel78
la accord type R è uscita di produzione nel??????
e la S di cui parlate è quella che l'ha sostituita??????
a chi mi può illustrare nolte grazie
Guarda GIGI questa volta per non sbagliare sono andato a prendermi il volantino illustrativo della nuova Accord!
Qui dice questo
I due modelli in vendita e cioè il 2.0 sport e il 2.4 executiv hanno entrambi i motori 4 cilindri in linea DOCH ivtec
Il 2.0 sviluppa 114 Kw 155 Cv a 6000 giri
Il 2.4 sviluppa 140 Kw 190 Cv a 6800 giri
Comunque è una macchina formidabile e costa anche veramente poco. Considerando che nel prezzo che ho io ti danno anche la donnina che ti tiene compagnia!!
<i></i>
e la S di cui parlate è quella che l'ha sostituita??????
a chi mi può illustrare nolte grazie
Guarda GIGI questa volta per non sbagliare sono andato a prendermi il volantino illustrativo della nuova Accord!
Qui dice questo
I due modelli in vendita e cioè il 2.0 sport e il 2.4 executiv hanno entrambi i motori 4 cilindri in linea DOCH ivtec
Il 2.0 sviluppa 114 Kw 155 Cv a 6000 giri
Il 2.4 sviluppa 140 Kw 190 Cv a 6800 giri
Comunque è una macchina formidabile e costa anche veramente poco. Considerando che nel prezzo che ho io ti danno anche la donnina che ti tiene compagnia!!
<i></i>
-
bisciu
Grazie a tutti delle risposte,ma a me la donnina non l'hanno consegnata,credete debba reclamare al concessionario?
cmq ho preso la type s 2.4 190cv e va che è una cannonata,motore e confort sono stupendi,avevo immaginato che ancora non ci fosse niente sul mercato per tunninghizzarla un po' pensate che la mia auto è stata la prima ad essere immatricolata qui in Ticino(svizzera) e che addirittura i concessionari la presenteranno il 23 aprile
<i></i>
cmq ho preso la type s 2.4 190cv e va che è una cannonata,motore e confort sono stupendi,avevo immaginato che ancora non ci fosse niente sul mercato per tunninghizzarla un po' pensate che la mia auto è stata la prima ad essere immatricolata qui in Ticino(svizzera) e che addirittura i concessionari la presenteranno il 23 aprile
<i></i>
-
Army
- HCI member
-
bisciu
Scusatemi ma ho avuto il tempo solo ora di rientrare nel forum,credo che il raduno sia gia passato per per l'incontro in Svizzera ci sarei volentieri vi lascio la mia mail
cosi potete farmi sapere quando sarete oltre confine.
bisciu@ticino.com
<i></i>
cosi potete farmi sapere quando sarete oltre confine.
bisciu@ticino.com
<i></i>