Quale Scarico x Prelude97 2000???
- ignoto83
- HCI member
- ignoto83
- HCI member
-
Army
- HCI member
Quote:io ho già ordinato il catalizzatore SS !!!
Peccato....
1.Perchè personalmente preferisco darli a Giovanni i soldi piuttosto che a un negoziante qualsiasi....
2.Perchè grazie a lui, vedi la supersprint e ti rullano la macchia prima e dopo... Così sai da quanto parti e cosa guadagni.
3.Perchè conosce un posticino a Mantova che fa delle pizze pazzesche
...... <i></i>
Peccato....
1.Perchè personalmente preferisco darli a Giovanni i soldi piuttosto che a un negoziante qualsiasi....
2.Perchè grazie a lui, vedi la supersprint e ti rullano la macchia prima e dopo... Così sai da quanto parti e cosa guadagni.
3.Perchè conosce un posticino a Mantova che fa delle pizze pazzesche
...... <i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Se ti può interessare ho i collettori da vendere!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
<i></i>
-
Prelude98
-
Vryel
Quote:consiglio se vuoi veramente un rombo favoloso fai come me,
io monto un centrale artigianale (semplicemente un tubo saldato per seguire la scocca senza catalizzatore silenziatore, ed il terminale della sebring una cosa eccezionale.
Hmm... Ma sono consigli da dare?! Qui si parla di rispettare le leggi, in tutto e per tutto...
Scherzi a parte, montare un centrale senza catalizzatore e silenziatore, oltre ad essere dannoso per l'ambiente ti rende anche una bandierina per i gufi (o i puffi, a seconda di come li chiamiate... ), e rischi DAVVERO TANTO (la nuova legislazione parla perfino di possibilità di essere reinviato al collaudo... )
Fidati di GiovanniVTEC: è uno dei nostri sponsor ufficiali!
<i></i>
io monto un centrale artigianale (semplicemente un tubo saldato per seguire la scocca senza catalizzatore silenziatore, ed il terminale della sebring una cosa eccezionale.
Hmm... Ma sono consigli da dare?! Qui si parla di rispettare le leggi, in tutto e per tutto...
Scherzi a parte, montare un centrale senza catalizzatore e silenziatore, oltre ad essere dannoso per l'ambiente ti rende anche una bandierina per i gufi (o i puffi, a seconda di come li chiamiate... ), e rischi DAVVERO TANTO (la nuova legislazione parla perfino di possibilità di essere reinviato al collaudo... )
Fidati di GiovanniVTEC: è uno dei nostri sponsor ufficiali!
<i></i>