Pompa freni...
- BubiChan
- Hcinnevato
Pompa freni...
Visto che tanto la macchina è ferma ne sto approfittando per smontare qualche pezzo e migliorare la mia conoscenza della meccanica
Dite che si può montare una pompa freni diversa e magari più performante?
Pensavo a quella delle S2000, dite che è facile/difficile/impossibile la cosa?
Sono senza motore ma la mia macchina frena abbbestia
Dite che si può montare una pompa freni diversa e magari più performante?
Pensavo a quella delle S2000, dite che è facile/difficile/impossibile la cosa?
Sono senza motore ma la mia macchina frena abbbestia
...letale come un CalCraccilo
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Il fatto è che la pompa frni della Lue è già bella mandinga ha i pistoncini da 1".
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member
- MOTORPUNX
- HCI member
- BubiChan
- Hcinnevato
-
Zampa
- HCI member
- carlettosan
- (h)old
Re: re
Ueh Bricosan.. ricordati il mio supporto per la videocamera !!!BLADE74 ha scritto:
spiegaci meglio cosa è sto pezzo che son brafo nel bricolage
Oooo trovi il tempo oooo trooovi....BLADE74 ha scritto: ...se ho tempo lo faccio.
- gesus
- HCI member
carletto ma.... si puo sapere come ti trovi con questa Z ???
è definitiva? almeno per un po di tempo ?
ah senti un po ma i cerchi stok della super Z vengono tanto nell usato ? il problema è che ne servirebbero 4 anteriori ma i posteriori forse fitterebbero bene su un s2000...
e di ET come stanno ???
vabbe basta OT e seghe mentali
è definitiva? almeno per un po di tempo ?
ah senti un po ma i cerchi stok della super Z vengono tanto nell usato ? il problema è che ne servirebbero 4 anteriori ma i posteriori forse fitterebbero bene su un s2000...
e di ET come stanno ???
vabbe basta OT e seghe mentali
-
BLADE74
re:
Ueh Bricosan.. ricordati il mio supporto per la videocamera !!! Rant
tranqui carl? ho già tutto il materiale ; sto giusto valutando di aggiungere un supporto per migliorare quel piccolo difetto che abbiamo riscontrato,
diciamo che se non hai fretta telo mando come regalo di natale ?
-
Zampa
- HCI member
come dicevo prima x la pompa freni dovresti fare una staffa sul duomo di SX a meno ke abbia la guida a destra.... x bloccare il cilindro della pompa ,se lo fai con una staffa facci anke 1 registro,ti puoi attaccare ai bulloni del trapezio superiore,oppure a queli dell'ammortizzatore(meglio la prima)
cmq sevi dovessero servire ho dei cerchi da 16" (cioè i 4 posteriori) 5x114.3 della 300ZX hanno il canale da 8.5" e l'ET è da 35 sulla SIVIK sporgono un pò fuori ma sulla Lude credo ke ci stiano tranquillamente.duri e leggeri,io monto infatti quelli anteriori 16" x 7.5 ET38
una offerta e ve li dò.
cmq sevi dovessero servire ho dei cerchi da 16" (cioè i 4 posteriori) 5x114.3 della 300ZX hanno il canale da 8.5" e l'ET è da 35 sulla SIVIK sporgono un pò fuori ma sulla Lude credo ke ci stiano tranquillamente.duri e leggeri,io monto infatti quelli anteriori 16" x 7.5 ET38
una offerta e ve li dò.
- RandaMk4
8.5j et35 sporgono anche sulla Lude. Sulla mia (4a però) sporgono anche gli 8.Zampa ha scritto:come dicevo prima x la pompa freni dovresti fare una staffa sul duomo di SX a meno ke abbia la guida a destra.... x bloccare il cilindro della pompa ,se lo fai con una staffa facci anke 1 registro,ti puoi attaccare ai bulloni del trapezio superiore,oppure a queli dell'ammortizzatore(meglio la prima)
una offerta e ve li dò.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.