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da BubiChan » sabato 1 dicembre 2007, 18:17
Visto che tanto la macchina è ferma ne sto approfittando per smontare qualche pezzo e migliorare la mia conoscenza della meccanica
Dite che si può montare una pompa freni diversa e magari più
performante?
Pensavo a quella delle S2000, dite che è facile/difficile/impossibile la cosa?
Sono senza motore ma la mia macchina frena
abbbestia 
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da eTiLiKo » domenica 2 dicembre 2007, 11:57
Il fatto è che la pompa frni della Lue è già bella mandinga

ha i pistoncini da 1".
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da gesus » domenica 2 dicembre 2007, 12:08
ehh gia, cosi da profano, direi che se proprio DEVI, prova a dare un occhio alle aftermarket ...
tipo vedevo che la Wilwood fa qualcosa, sia come pompefreno che come servofreni ...
ma hai problemi con la tua ?
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » domenica 2 dicembre 2007, 14:28
Mi sa che trovare qualcosa di piu' grosso della pompa Lude sia difficile...prova a guardare quella di uno Scania...

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da BubiChan » martedì 4 dicembre 2007, 19:45
No vabbè se la mettete così tengo tutto di serie, l'ho chiesto solo perchè sono in vena di esprimenti.
Dal numero dei pm che mi sono arrivati per la pompa freni direi che quella Lude è bella ricercata

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da Zampa » martedì 4 dicembre 2007, 23:29
puttosto monterei un'altro pezzetto a monte della pompa...ke nel suo piccolo fà davvero qualkosina..........
te lo puoi fare anke da solo.........è facilissimo.1 oretta e si fà.
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da BLADE74 » mercoledì 5 dicembre 2007, 13:34
dai zampone non lesinar parole ...
cortesemente
spiegaci meglio cosa è sto pezzo che son brafo nel bricolage
e se ho tempo lo faccio.

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da carlettosan » sabato 8 dicembre 2007, 16:56
BLADE74 ha scritto:
spiegaci meglio cosa è sto pezzo che son brafo nel bricolage

Ueh Bricosan.. ricordati il mio supporto per la videocamera !!!
BLADE74 ha scritto: ...se ho tempo lo faccio.
Oooo trovi il tempo oooo trooovi....

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da gesus » sabato 8 dicembre 2007, 17:34
carletto ma.... si puo sapere come ti trovi con questa Z ???
è definitiva? almeno per un po di tempo ?
ah senti un po ma i cerchi stok della super Z vengono tanto nell usato ? il problema è che ne servirebbero 4 anteriori ma i posteriori forse fitterebbero bene su un s2000...
e di ET come stanno ???
vabbe basta OT e seghe mentali

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da BLADE74 » sabato 8 dicembre 2007, 18:16
Ueh Bricosan.. ricordati il mio supporto per la videocamera !!! Rant
tranqui carl? ho già tutto il materiale ; sto giusto valutando di aggiungere un supporto per migliorare quel piccolo difetto che abbiamo riscontrato,
diciamo che se non hai fretta telo mando come regalo di natale ?

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Zampa
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da Zampa » sabato 8 dicembre 2007, 19:13
come dicevo prima x la pompa freni dovresti fare una staffa sul duomo di SX a meno ke abbia la guida a destra....

x bloccare il cilindro della pompa ,se lo fai con una staffa facci anke 1 registro,ti puoi attaccare ai bulloni del trapezio superiore,oppure a queli dell'ammortizzatore(meglio la prima)
cmq sevi dovessero servire ho dei cerchi da 16" (cioè i 4 posteriori) 5x114.3 della 300ZX hanno il canale da 8.5" e l'ET è da 35 sulla SIVIK sporgono un pò fuori ma sulla Lude credo ke ci stiano tranquillamente.duri e leggeri,io monto infatti quelli anteriori 16" x 7.5 ET38
una offerta e ve li dò.
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RandaMk4
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da RandaMk4 » domenica 9 dicembre 2007, 15:00
Zampa ha scritto:come dicevo prima x la pompa freni dovresti fare una staffa sul duomo di SX a meno ke abbia la guida a destra....

x bloccare il cilindro della pompa ,se lo fai con una staffa facci anke 1 registro,ti puoi attaccare ai bulloni del trapezio superiore,oppure a queli dell'ammortizzatore(meglio la prima)
cmq sevi dovessero servire ho dei cerchi da 16" (cioè i 4 posteriori) 5x114.3 della 300ZX hanno il canale da 8.5" e l'ET è da 35 sulla SIVIK sporgono un pò fuori ma sulla Lude credo ke ci stiano tranquillamente.duri e leggeri,io monto infatti quelli anteriori 16" x 7.5 ET38
una offerta e ve li dò.
8.5j et35 sporgono anche sulla Lude. Sulla mia (4a però) sporgono anche gli 8.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.