Ci sono riuscito....

Rispondi
Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 1 febbraio 2003, 11:28

....Sono finalmente riuscito a... Far fischiare le mie gomme!!!! Eehehe.... No no, non scherzo affatto... Da quando avevo preso il 2.2 con assetto bilstein + eibach e gommine Toyo, non ero ancora riuscito a tirarla diciamo al limite in curva perchè prima volevo capire come si comportavano le 4ws.... Ieri però durante una certa fase di "inseguimento" (mannaggia a loro), ho preso una curvona di una semi-rotonda in 3? VTEC a circa 130kmh... Tutto benissimo tranne il fatto che il signore che avevo all'esterno con una focus tdi si è cagato in mano è ha pensato bene di chiudere la curva sperando che io lo passassi all'esterno ma era impossibile tutto ciò perchè ero gia col muso parallelo al suo sportello quindi.... Chiusa tutta la curva con un colpo di sterzo senza di minuire minimamente il gas.... A orecchio è stata l'anteriore destra a fischiare un pochetto causa sottosterzo ma.... La macchina non si è mossa!!! Non ha allargato la traiettoria per niente!!! 4ws rulez????

...... <i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » sabato 1 febbraio 2003, 12:59

4WS rulez!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » domenica 2 febbraio 2003, 20:13

4WD?

<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » domenica 2 febbraio 2003, 20:30

No no.... 4ws..... Ehehehe....

...... <i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 2 febbraio 2003, 22:46

Uhm.......non penso proprio che sia da attribuire alle 4ws...semmai alla precisione di sterzo della Prelude.....

Grazie alle 4ws al massimo non ti giri in rilascio!!!

Bye eTiLiKo<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 3 febbraio 2003, 15:11

Che poi cmq la precisione di sterzo sia un ovvia conseguenza dell'adozione delle 4ws è chiaro!!!

Le 4ws danno al retrotreno una stabilità superiore,e quindi si può avere uno sterzo + reattivo che tanto non mette in crisi il retrotreno!!!

Bye eTiLiKo<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » lunedì 3 febbraio 2003, 18:17

Quote: reattivo che tanto non mette in crisi il retrotreno!!!





.....Ecco.... Esatto... Proprio quello che volevo dire io... Nonostante la "botta" allo sterzo.... Via liscia che è stato un orgasmo.... Eehehehhehe

...... <i></i>

Rispondi