Prelude usata, la prendo?

Rispondi
Fluster

Messaggio da Fluster » domenica 5 gennaio 2003, 1:36

Ciao a tutti, volevo chidervi gentilmente delle informazioni su una Prelude che ho visto in un concessionario...e una 2.2 cambio sequenziale, e del 98' ha 40.000 km , non ha un graffio, domandano 9000 euro. Non conosco le macchine Honda , non so quanto costano i ricambi rispetto alle altre macchine, e non ho idea se questa macchina soffre di qualche problema in particolare (il cambio automatico mi intimorisce un po..)

E bellissima, ma non vorrei fare il passo piu lungo della gamba, che ne dite?



A si ... quanto consuma sta belva?



Ciao e grazie



Fluster

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » domenica 5 gennaio 2003, 2:19

ciaooooo



non posso darti "Dritte" precise perche' non conosco quell'auto direttamente.

Io ho una prelude 2.0 manuale a casa (non VTEC)...

e' un'auto STUPENDA. La VTEC e' qualcosa di celestiale secondo me.

Rogne, come tutte le honda vecchie (made in jap) no, non ce ne sono (che io sappia) a parte i dischi dei freni che tendono ad "ovalizzarsi".



Per il consumo e il cambio lascio la parola agli esperti

<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » domenica 5 gennaio 2003, 13:51

....Il cambio automatico-sequenziale non lo conosco neanche io ma conoscendo i cambi creati da mamma honda.... Non avrei timori.... Posso dirti però che le Prelude è la migliore cuopè elegante e sportiva allo stesso tempo. Il comfort è incredibile.... Le prestazione del 2.2Vtec.... Anche. Avendo a che fare con diverse Prelude devo confermare quanto detto da void, per guidare in maniera sportiva i freni della Prelude vanno sostituiti... Mantenendo gli originali, oltre ad avere delle prestazioni decisamente scadenti, li renderesti ovali in breve tempo. Inoltre non dimentichiamo il sistema 4ws... La comodità in fase di manovra è indescrivibile.... Nella guida invece... Non lo so, devo ancora capirlo bene . Sembra molto poco accentuato lo spostamento di carico, e in certi sembra che la macchina parta o chiuda troppo.... In realtà non è così, la macchina rimane ferma incollata in traiettoria, però sembra che scorra fin troppo fluida... Non è facile da descrivere.... Posso solo dirti che un ragazzo del club, dopo un tratto di strada seduto sui sedili posteriori della mia Prelude, ha affermato una cosa tipo: "Caxxo stando seduti dietro sembra di stare sulle montagne russe quando fai le curve... Gira tutto". Per il prezzo solo tu che hai visto la macchina puoi valutare... Così su due piedi sembra interessante....

...... <i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » domenica 5 gennaio 2003, 13:55

Ah, quasi dimenticavo, i consumi a bordo di una vettura con sistema VTEC sono una variabile pazzesca.... Usato in città diciamo che l'h22 "varia" dai 10 km al litro.... Ai 7-8.... Dipende tutto da lei.... La fasatura.... Se resti sotto i 5.000 la macchina spinge benissimo anche con marce alte.... Se superi quella soglia.... SFONDI in 2? i 100Kmh in 7 secondi....

...... <i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » martedì 7 gennaio 2003, 19:50

beh, io sono un po di parte...però quella col cambio automatico te la scosiglio, sia per le prestazioni che per i consumi!!!!

se poi non te ne frega niente, vai al concessionario e compratela subito!!!









___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » giovedì 9 gennaio 2003, 12:06

il cambio sequenziale è molto divertente.



Se non hai esigenze da pilota puo' anche andare bene.Io quella macchina la prenderei solo con il cambio automatico



ciao

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 9 gennaio 2003, 13:45

Quote:il cambio sequenziale è molto divertente.



??????



si, se fosse + veloce!!!!!









___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » giovedì 9 gennaio 2003, 16:46

io l'ho provato il sequenziale ed era abbastanza divertente,Poi penso sia indicato per una prelude che non è cosi' estrema, anche se va come una vacca



<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 9 gennaio 2003, 18:58

Se vuoi ho il cambio automatico della Xlude da vendere!!!

Ciaoooooooo!

Dan.(24, ???, Mi)

Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » venerdì 10 gennaio 2003, 15:44

allora...

2.2i VTEC



velocità max man 228 auto 223



0-100 man 7.5 auto 9.0









___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 10 gennaio 2003, 19:26

Simò sono i dati della 5? generazione? 185cv o 200?







P.S: 4? gen 185cv.... 0-100.... 7.1s....

...... <i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » domenica 12 gennaio 2003, 21:48

5? gen 185cv!









___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » domenica 12 gennaio 2003, 23:25

La 5? esce di serie con i 16"????

...... <i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » domenica 12 gennaio 2003, 23:31

no



non la 20i almeno

<i></i>

xlude
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2002, 18:50

Messaggio da xlude » lunedì 13 gennaio 2003, 21:51

Occhio: il cambio sequenziale ha dato alcuni problemi. Il fatto è che da noi ce ne sono ben poche, ma negli Stati Uniti sono abbastanza diffuse, e statisticamente, i problemi di affidabilità per questa unità sono ben al di sopra della media Honda, tanto che vi è stato dedicato un sito. Per chi vuol saperne di più:

groups.msn.com/HondaSport...rket=en-us



(insomma è bene documentarsi)

Ciao

Prelude 2.2 4WS 200cv<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 15 gennaio 2003, 0:19

Quote:La 5? esce di serie con i 16"????







SI!!!!! LA 2.2









___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Rispondi