Honda Prelude 2.2 VTi S

Rispondi
renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » lunedì 11 novembre 2002, 9:39

Avvistata oggi a roma



nera



bellissima



ma che cambia dalla 2.2.VTi ???



illuminatemi



THX

<i></i>

Vince
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 14:18

Messaggio da Vince » lunedì 11 novembre 2002, 9:54

Non ha il sistema di sterzatura integrale 4WS ma guadagna is sitema ATTS, praticamente un differenziale autobloccante...



Byez

Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition nr. 001<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 11 novembre 2002, 14:06

l'ATTS non è esattamente un diff. autobloccante...

forse si avvicina di + a un controllo della trazione....



cmq oltre a non avere 4WS, ha cerchi disegno differenti alettone post e baffo anteriore di serie...



praticamente sarebbe l'equivalente di quella jap "type S"(200cv)

___________________________________________________

Prelude forever...

___________________________________________________________________________<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 11 novembre 2002, 14:12

spiegazione ATTS by XLUDE!



L'ATTS, che è un sistema di trasferimento attivo della coppia tra le ruote motrici ed ha una attuazione differente dall'autobloccante: lavora infatti per mezzo di frizioni elettroidrauliche applicate sui semialberi, in uscita dal normale differenziale. Tra le frizioni e le ruote sono interposti dei ruotismi epicicloidali. Ovviamente gli attuatori sono comandati da una ECU. L'intento è di avere una modalità di sterzata aggiuntiva a quella tradizionale, creandola differenziando in modo attivo la coppia tra le ruote motrici. In tal modo, al limite, si può indurre una coppia di sterzata come sui veicoli cingolati. Il sistema ATTS, tuttavia, interviene solo quando la deriva dell'avantreno supera certi limiti, rimanendo inattivo al di sotto. Tale soluzione ha lo scopo di eliminare il sottosterzo nelle curve strette affrontate velocemente ed è alternativa alle quattro ruote sterzanti: infatti i due sistemi si escludevano a vicenda.

___________________________________________________

Prelude forever...

___________________________________________________________________________<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » lunedì 11 novembre 2002, 20:47

NON C'E' UN c@zzo DA FARE, LA PRELUDE E' UN MEZZO DELLA MADOXXA!!! Quanto vorrei un 2.2 Type S...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » lunedì 11 novembre 2002, 22:05

.....Tranquillo dai... Poi ti faccio fare un giro sulla Type T.... TAMARRO RULEZZZ!!!


<i></i>

kentaro miura2
HCI member
HCI member
Messaggi: 3401
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01

Messaggio da kentaro miura2 » venerdì 15 novembre 2002, 17:44

Bella Army.

Ricordati di portare in giro anche me!

Honda Integra Type R 5596 a cui hanno ceduto:Subaru Impreza WRX, Seat Leon Cupra R, Ford Focus ST 170, Alfa Romeo 156 2.5 V6,Audi S3 (Yheaa in 15 km sia sul veloce che sul misto è SEMPRE rimasta dietro e non si è mai avvicinata!!!), Peugeot 205 GTI 1.9 assettatissimo.....continua<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 15 novembre 2002, 19:22

Type T.... Come Tamarro..... Type A......Come Army....... Oppure GTI....Mah, devo decidere quale sarà l'adesivo immenso che attacchero sulla fascia parasole......... Eehehehaiahiauhhuhhhahaheheheh....... Skerzo!


<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » venerdì 15 novembre 2002, 19:58

mi prenoto pure io ...

___________________________________________________

Prelude forever...



___________________________________________________________________________<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 15 novembre 2002, 20:10

.....Eehehe.... Cavolo Simo.... Passerò a trovarti verso fine dicembre inizio gennaio.... Insomma durante le feste natalizie.... Così mi fai da guida per un paio di giorni... .Ovvio che... Oltre alla città...... Voglio vedere e conoscere anche le tue amiche!!! EHEHEHEHE


<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » sabato 16 novembre 2002, 0:56

ma davvero vieni a Roma????



però a Natale non ci sono, kakkio!!!!!!!!!!!!!!!!!

___________________________________________________

Prelude forever...



___________________________________________________________________________<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 16 novembre 2002, 15:24

Azzz....Vabbè dai ci si accorda per inizio Gennaio allora.... Certo che v-engo...... Una passeggiatina ci sta dentro ekkome col 2.2!


<i></i>

diac82

Messaggio da diac82 » domenica 24 novembre 2002, 22:27

invece le differenze con il 2.2 con il sequenziale/auto

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » martedì 26 novembre 2002, 0:19

il 2.2 auto è rimasto a 185cv non ha avuto l'incremento di potenza della manuale fino 200cv!!!



che differenze vuoi sapere???

accelerazione, velocità, rapporti di trasmisione, peso....









______________________________________________________________________

Prelude Type g5



______________________________________________________________________<i></i>

diac82

Messaggio da diac82 » martedì 26 novembre 2002, 1:13

HTML Comments are not allowed

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » martedì 26 novembre 2002, 14:53

rapporti di trasmissione:

(auto)

1? 2.528

2? 1.427

3? 0.976

4? 0.653



retromarcia 1.863

marcia finale 4.785





velocità 223

accelerazione 0-100 9.0

peso 1435









______________________________________________________________________

Prelude Type g5



______________________________________________________________________<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 26 novembre 2002, 18:16

...Azzzz...!!! Perde parecchio l'automatica... Ekko perchè Daniel l'ha smontato subito e si è piazzato il classico manuale!


<i></i>

Rispondi