sniff sniff sento odore di swap
-
Army
- HCI member
....Trattative in corso... O meglio... L'ho preso ... Aspetto solo di capire se il tipo vuole veramente venderlo o tenerlo per montarlo su una ipotetica altra prelude che si vorrebbe prendere.... Poi devo trovare un meccanico bravo e onesto che mi faccia il lavoro....ehm.... Lusmick.... Hai qualche idea a riguardo???? ihihihh.....
<i></i>
<i></i>
-
lusmick
-
kentaro miura2
- HCI member
-
lusmick
Army nn ho capito se hai già contattato il tipo o ne avevi trovato già uno!! se èè per merito mio che hai trovato quel motore vedi di offrirmi una bella birretta!! eheh
ma è adattabilissimo alla tua? sono contento per te!! però pensaci bene mi raccomando
ciauz e facci sapere!!
SAX FOR LIFE!!
<i></i>
ma è adattabilissimo alla tua? sono contento per te!! però pensaci bene mi raccomando
ciauz e facci sapere!!
SAX FOR LIFE!!
<i></i>
-
Army
- HCI member
Avevo già contattato il tipo ed ero già andato a vedere il motore... Diciamo che il grazie più grande va a Daniel, ma se il tutto va in porto, e io oramai ci conto, offrovolentieri una birrozza a te, a Daniel, e all'eroe che mi fa il lavoro... Adesso vediamo dai... Ovvio che poui contatterò anche Kentaro per farmi "creare" uno dei suoi filtri...Iihihh... Non quelli che si fanno con i biglietti dei pullman!!!!!
<i></i>
<i></i>
-
kentaro miura2
- HCI member