il gioco del gas...
- ignoto83
- HCI member
il gioco del gas...
Ciao a tutti...
qualcuno di voi ha il gas con gioco?
vi spiego...
Mi è stato fatto notare (ne ero consapevole ma ci ero abituato) che il pedale dell'aceleratore possiede circa 4cm di gioco in cui se ci si appoggia il piede arriva a percorrere sti 4cm prima di incominciare ad andare...
il problema è che questo gioco c'è sempre stato ma ho come l'impressione che il gioco in questi 6 anni sia aumentato.
Che cosa puo comportare? è un filo che si sta smollando o rompendo? devo portarla a far vedere? posso fare qualcosa io?
grazzziiiieeee!
qualcuno di voi ha il gas con gioco?
vi spiego...
Mi è stato fatto notare (ne ero consapevole ma ci ero abituato) che il pedale dell'aceleratore possiede circa 4cm di gioco in cui se ci si appoggia il piede arriva a percorrere sti 4cm prima di incominciare ad andare...
il problema è che questo gioco c'è sempre stato ma ho come l'impressione che il gioco in questi 6 anni sia aumentato.
Che cosa puo comportare? è un filo che si sta smollando o rompendo? devo portarla a far vedere? posso fare qualcosa io?
grazzziiiieeee!
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- civic4ever77
- HCI member
- ignoto83
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- ignoto83
- HCI member
sistemato..... domani farò una prova approfondita.. x vedere se a culo tira di piu
xo il dado che ho avvitato... x togliere tutto il gioco è quasi arrivato a fine filetto... ma da cosa puo dipendere sta cosa!? nn vorrei rimanere col filo del gas rotto... potrebbe succedere?!
xo il dado che ho avvitato... x togliere tutto il gioco è quasi arrivato a fine filetto... ma da cosa puo dipendere sta cosa!? nn vorrei rimanere col filo del gas rotto... potrebbe succedere?!
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
Army
- HCI member