Binsyoo ha scritto:Vorrei studiare qualcosa di più bello. Effettivamente dei led mi piace il colore ed il fatto che si accendano on-off ma l'effetto puntino puntino puntino non mi piace molto.
Per chi ha memoria motociclistica a me piaceva l'effetto tutto illuminato compatto senza che si notassero punti luce del VFR 750 prima serie (RC24 per i più addetti)
Si potrebbe anche tentare qualche via particolarmente difficile con conduttori che utilizzino lo stesso principio delle fibre ottiche.... tocca pensarci bene, tutto quello che è stato già fatto è monotono
Che ne pensate di tubi al plasma?

Quell'effetto lì dipende dalla lavorazione interna del trasparente mi sa, cioè da come sono fatti e da come vengono orientati quei microprismi che stanno sulla superficie interna della plasticazza rossa.
La Lude IV dovrebbe averli così, o almeno con un'ottima distribuzione della luce.
P.s.: l'RC24 l'ho avuta sotto il culo per qualche mese (era di un amico che la doveva vendere) ed è una bellissima moto, maneggevolissima nonostante a prima vista non sembri. Era bianca, identica a quella della foto

.
VFR = unica moto Honda stradale che comprerei (su tutte l'RC30 che mi fa SBAVARE

), ma non le ultime col VTEC e gli scarichi sotto la sella che sembrano vomitevoli scooteroni e non hanno neanche più la distribuzione ad ingranaggi

E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.