Binsyoooooooooooooooooooooooooooo!
- simolude
- (h)old
-
Pedro typeS
- streetracer
- Contatta:
hahaha fatte rspetta simoooo
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Binsyoo
Vorrei studiare qualcosa di più bello. Effettivamente dei led mi piace il colore ed il fatto che si accendano on-off ma l'effetto puntino puntino puntino non mi piace molto.
Per chi ha memoria motociclistica a me piaceva l'effetto tutto illuminato compatto senza che si notassero punti luce del VFR 750 prima serie (RC24 per i più addetti)
Si potrebbe anche tentare qualche via particolarmente difficile con conduttori che utilizzino lo stesso principio delle fibre ottiche.... tocca pensarci bene, tutto quello che è stato già fatto è monotono
Che ne pensate di tubi al plasma?
Per chi ha memoria motociclistica a me piaceva l'effetto tutto illuminato compatto senza che si notassero punti luce del VFR 750 prima serie (RC24 per i più addetti)
Si potrebbe anche tentare qualche via particolarmente difficile con conduttori che utilizzino lo stesso principio delle fibre ottiche.... tocca pensarci bene, tutto quello che è stato già fatto è monotono
- gesus
- HCI member
- RandaMk4
Quell'effetto lì dipende dalla lavorazione interna del trasparente mi sa, cioè da come sono fatti e da come vengono orientati quei microprismi che stanno sulla superficie interna della plasticazza rossa.Binsyoo ha scritto:Vorrei studiare qualcosa di più bello. Effettivamente dei led mi piace il colore ed il fatto che si accendano on-off ma l'effetto puntino puntino puntino non mi piace molto.
La Lude IV dovrebbe averli così, o almeno con un'ottima distribuzione della luce.
P.s.: l'RC24 l'ho avuta sotto il culo per qualche mese (era di un amico che la doveva vendere) ed è una bellissima moto, maneggevolissima nonostante a prima vista non sembri. Era bianca, identica a quella della foto .
VFR = unica moto Honda stradale che comprerei (su tutte l'RC30 che mi fa SBAVARE ), ma non le ultime col VTEC e gli scarichi sotto la sella che sembrano vomitevoli scooteroni e non hanno neanche più la distribuzione ad ingranaggi
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Binsyoo
NO!!!DINO ha scritto:Posso dire la mia?
Non ho resistito.
Sì la Prelude IV si avvicina molto a quell'effetto, già con un plexi bianco si potrebbe avere una luce più uniforme ma si perderebbe troppo in emissione luminosa. L'ideale sarebbe portare la luce usando un plexi a mo di fibra ottica pescando eventualmente la fonte luminosa da un'altra parte. Tutto si può fare, il difficile è mantenere un'emissione luminosa di una certa importanza. Comunque qualsiasi esperimento è improponibile con i fari originali, si dovrebbe prima trovare un faro aftermarket con la plastica trasparente a poco prezzo per fare i tentataivi.
- DINO
- HCI member
- Contatta: