OPERAZIONE: DIETA DIMAGRANTE PER PRELUDE BB1
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
OPERAZIONE: DIETA DIMAGRANTE PER PRELUDE BB1
bè direi che ora di togliere un pò di peso superfluo alla mia ludina
a parte le solite operazione del tipo togliere il clima,cofano e portellone in carbonio, vorrei sapere cosa sarebbe piu conveninete secondo la vostra esperienza anche a livello di costi..
intanto vorrei mettere dei cerchi piu leggeri volevo gli OZ ultraleggera o superleggera ma prima dovrei swappare i mozzi da 4 fori a 5 fori con mozzi di una lude 2.2 5th
o seno avevo pensato a ROTA subzero che non dovrebbero essere molto pesanti..
sapete dirmi in termini di peso
quale tra i due cerchi sia piu leggero? OZ ultraleggera o ROTA sub zero?
ovvio che c'è da includere il costo dei mozzi nuovi quindi se i rota sono piu pesanti di un kg sticazzi li recupero da un altra parte
QUINDI
a parte CERCHI,COFANO E PORTELLONE CARBONIO,CLIMA,RUOTA DI SCORTA,CRICKETTO....
dove si potrebbe intervenire senza stravolgere la car in modo piu che estremo? esistono delle batterie leggere ad esempio se si quali ?
sarebbe utile anche cambiare i sedili ANT magari con una coppia piu leggera e magari pure piu gajardi?
ditemi tuttooooo
a parte le solite operazione del tipo togliere il clima,cofano e portellone in carbonio, vorrei sapere cosa sarebbe piu conveninete secondo la vostra esperienza anche a livello di costi..
intanto vorrei mettere dei cerchi piu leggeri volevo gli OZ ultraleggera o superleggera ma prima dovrei swappare i mozzi da 4 fori a 5 fori con mozzi di una lude 2.2 5th
o seno avevo pensato a ROTA subzero che non dovrebbero essere molto pesanti..
sapete dirmi in termini di peso
quale tra i due cerchi sia piu leggero? OZ ultraleggera o ROTA sub zero?
ovvio che c'è da includere il costo dei mozzi nuovi quindi se i rota sono piu pesanti di un kg sticazzi li recupero da un altra parte
QUINDI
a parte CERCHI,COFANO E PORTELLONE CARBONIO,CLIMA,RUOTA DI SCORTA,CRICKETTO....
dove si potrebbe intervenire senza stravolgere la car in modo piu che estremo? esistono delle batterie leggere ad esempio se si quali ?
sarebbe utile anche cambiare i sedili ANT magari con una coppia piu leggera e magari pure piu gajardi?
ditemi tuttooooo
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
army io ho un tetto smontato completo a casa non pesa moltissimo e poi al posto del tetto che metto scusa?
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
si ottima cosa il fatto è ke il mio è di lamiera e non pesa molto cioè se togliessi solo quel pezzo non converrebbe
piu tosto ges ti ricordi i tuoi mozzi? ce li hai ?
ancora sto valutando lo swap piu oz oppure ROTA sub zero e basta parlo di spesa dico
piu tosto ges ti ricordi i tuoi mozzi? ce li hai ?
ancora sto valutando lo swap piu oz oppure ROTA sub zero e basta parlo di spesa dico
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
i mozzi davanti li ho quelli dietro no, ma cmq per i posteriori visto la fragilità del cuscinetto integrato ti conviene prenderli nuovi da ricambista di contromarca ... mi pare che cmq siano un po di euro, almeno 150 l uni ...
gli oz li trovi come me per circa 785 euro a casa completi ...
i 17x8 pesano se non ricordo male 7,5 kg ... non vorrei dirti cagate, me lo devo essere segnato da qualche parte perche quando sono arrivati li ho pesati
ah con canale da 7 mi pare ci sia poco meno di 500g in meno a cerchio ...
cmq visto che ci sono un sacco di bei cerchi, se riesci ad avere una buona qualità spendendo similmente agli oz io dire di lasciar perdere lo swap mozzi ...
i rota non so come sono d qualità, so che io con spalla 40 e canale da 8 credo che gli oz siano buoni visto le buche che ormai ci ho preso
gli oz li trovi come me per circa 785 euro a casa completi ...
i 17x8 pesano se non ricordo male 7,5 kg ... non vorrei dirti cagate, me lo devo essere segnato da qualche parte perche quando sono arrivati li ho pesati
ah con canale da 7 mi pare ci sia poco meno di 500g in meno a cerchio ...
cmq visto che ci sono un sacco di bei cerchi, se riesci ad avere una buona qualità spendendo similmente agli oz io dire di lasciar perdere lo swap mozzi ...
i rota non so come sono d qualità, so che io con spalla 40 e canale da 8 credo che gli oz siano buoni visto le buche che ormai ci ho preso
- Yankee
- HCI member
- Messaggi: 2367
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 0:34
- Località: states, here i come!
- Contatta:
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
frena frena, il mio obbiettivo sono una 50 kg tra rif e raf di catrame non ne ha molto anche smontando pannelli vari direi che non ce ne almeno mi sembra
allora per i ROTA il peso è 17"-7.48kg quindi alla fine credo che se tanto mi da tanto prendo questi e via
come primo step inizio coi cerchi poi il resto verra da se
allora per i ROTA il peso è 17"-7.48kg quindi alla fine credo che se tanto mi da tanto prendo questi e via
come primo step inizio coi cerchi poi il resto verra da se
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
ahhahaa ti ringrazio del manforte simò
me fa ammazza
be i cerchi si dai pure i vari cofano e portellone il resto vedremo piano piano
me fa ammazza
be i cerchi si dai pure i vari cofano e portellone il resto vedremo piano piano
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/