help fanale cotto!
- ignoto83
- HCI member
help fanale cotto!
ciaooo a tutti... ho un bel problema... e nn ho trovato il vekkio topic... forse era nell altro forum bohh...
cmq ho un fanale opaco! è cotto cavolo!
ki mi sa dire le procedure x riportarlo come prima senza doverne prendere uno new! e come mai cavolo è successo?! solo ad uno!
grazieeee!!!
cmq ho un fanale opaco! è cotto cavolo!
ki mi sa dire le procedure x riportarlo come prima senza doverne prendere uno new! e come mai cavolo è successo?! solo ad uno!
grazieeee!!!
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- ignoto83
- HCI member
sono riuscito ad aprire il fanale... e scoperto che n è cotto ma affumicato! ci deve essere stato un corto con il connettore anabbagliante! quest ultimo sciolto(posterò le foto!) e i fumi mi hanno colorato pian piano il faro color opaco! assurdo!
ho fatto qualche foto e spiegherò il come quando e xche!
ora mi tocca il rimontaggio... anke questa parte delicata! :woohoo
ho fatto qualche foto e spiegherò il come quando e xche!
ora mi tocca il rimontaggio... anke questa parte delicata! :woohoo
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- streetracer
- Contatta:
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- gesus
- HCI member
- ignoto83
- HCI member
ehhh infatti rikordo.. ma nn sono mika riuscito a trovarlo
la causa.... come si puo vedere si è sciolto il connettore porta lampada il fumo di quest ultimo piano piano mi ha affumicato il faro che fortunatamente è bastata una passata con ovatta x pulire il danno...
ho aperto il faro con molta pazienza e questo qua:
qui il faro aperto e bello pulito!
poi il faro è stato rikiuso accuratamente dopo aver tolto tutta quella colla simpatica... ho utilizzato come sigillante una cosa particolare... nn kiedetemi che roba era... me lo ha passato mio padre... e dovrebbe funzionare
la causa.... come si puo vedere si è sciolto il connettore porta lampada il fumo di quest ultimo piano piano mi ha affumicato il faro che fortunatamente è bastata una passata con ovatta x pulire il danno...
ho aperto il faro con molta pazienza e questo qua:
qui il faro aperto e bello pulito!
poi il faro è stato rikiuso accuratamente dopo aver tolto tutta quella colla simpatica... ho utilizzato come sigillante una cosa particolare... nn kiedetemi che roba era... me lo ha passato mio padre... e dovrebbe funzionare
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- ignoto83
- HCI member
da smontati sono troppo belle
cmq mi era venuta l'idea.... xo cavolo nn so se attakkerebbe la vernice li... poi la makkina mi serviva al volo... indi... è stata una cosa di un weekend... magari in futuro...
è da quando sono qua dentro che voglio quei fanali neri... li avevo anke cercati proprio da sostituire...
cmq mi era venuta l'idea.... xo cavolo nn so se attakkerebbe la vernice li... poi la makkina mi serviva al volo... indi... è stata una cosa di un weekend... magari in futuro...
è da quando sono qua dentro che voglio quei fanali neri... li avevo anke cercati proprio da sostituire...
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- RandaMk4
ignoto83 ha scritto:da smontati sono troppo belle
Vai tranquillo che sulla cromatura la vernice attacca. Questo è il lavoro che ho fatto io:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... m&start=15
Li ho aperti utilizzando un termoventilatore e poi li ho richiusi riutilizzando il sigillante termoplastico che c'era (perch? ho girato mezzo mondo e non sono riuscito a trovare quella roba e di chiuderli irreversibilmente con il silicone neanche a parlarne ).
A proposito, non è che qualcuno qui sa dove possa trovare quel sigillante?
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- ignoto83
- HCI member