lsd .... ehhhh qui ovviamente parlo di quaife.
i lamellari per ovvi motivi li lascio fuori, l uso è stradale, o pretamente stradale, e un torsen è quello che serve.
la questione è personale, dovrei rifare frizione e dare un occhiata dentro il cambio entro direi 20k km .... a breve insomma....
il punto è questo, ho un badget, e le cose che punto sono
-cerchi
-lsd
-hondata
-in un futuro remoto il resto.
ora detto cio, ho riverniciato i cerchi e nemmeno a dirlo ora mi piacciono un sacco

detto cio sto pensando di passare i fondi all lsd visto l imminente apertura del cambio
ora che dire, non vorrei sputtanare un sacco di soldi per poi capire che in una guida sportiva per strada l lsd non mi serviva poi tanto, e che potevo destinare quei soldi a un assetto tarato bene o a che so io ....
la questione assetto per me va bene, le molle honda sport mi piaccioni , gli ammo dovrebbero essere piu frenati, ma aspetto che si sputtanino e li rimpiazzo con gli AGX che non mi costano molto ...
volevo fare un po di chiarezza su l lsd, perche tipo lufo mi dice assolutamente di mettere quello per prima cosa visto anche l apertura del cambio ...
voi ? pareri? esperienze? ipotesti tecniche ?
ciao
gesus