Trapianto di cuore
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Il cablaggio 5th non serve a nulla,non corrisponde nulla.
Basta il cablaggio 4th,e forse non c'è manco da tirare 4 fili ma 3 fili soltanto.
Il dubbio c'è l'ho sul "cavo bobina VTEC",che non mi sembra di vedere da nessuna parte nel cablaggio EDM,può darsi che è presente solo in quello JDM?
Cmq :
1)il filo "valvola solenoide comando bypass" aka IAB aka aspirazione geom. variabile va tirato dal terminale A19.
2)Il filo "elettrovalvola VTEC" va tirato dal terminale A4.

Per sapere il terminale del cavo per il sensore battito in testa ci serve uno schema ODB1 NON EDM.
Basta il cablaggio 4th,e forse non c'è manco da tirare 4 fili ma 3 fili soltanto.
Il dubbio c'è l'ho sul "cavo bobina VTEC",che non mi sembra di vedere da nessuna parte nel cablaggio EDM,può darsi che è presente solo in quello JDM?
Cmq :
1)il filo "valvola solenoide comando bypass" aka IAB aka aspirazione geom. variabile va tirato dal terminale A19.
2)Il filo "elettrovalvola VTEC" va tirato dal terminale A4.

Per sapere il terminale del cavo per il sensore battito in testa ci serve uno schema ODB1 NON EDM.
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member
io direi che visto che bido monta p72+hondata sulla sua itr , allora l ecu sudetta è giusta ....
domani dovrei avere un po di tempo per cercarlo ...
sai cosa, uno schema della p72 usdm dovrebbe fare al caso credoPer sapere il terminale del cavo per il sensore battito in testa ci serve uno schema ODB1 NON EDM.

domani dovrei avere un po di tempo per cercarlo ...
-
Evil Jeff
Mi risolve in qualche modo la vita? http://www.boomslang.us/obd0_1.pdf#sear ... m%20pin%22
Il secondo specchietto a destra nell'ultima pagina riporta i colori, fatalita', dei cavi nominati.
Il secondo specchietto a destra nell'ultima pagina riporta i colori, fatalita', dei cavi nominati.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Credo che sia il sensore pressione olio VTEC, le 5th gen non hanno questo sensore, solo le 4th.eTiLiKo ha scritto:Il dubbio c'è l'ho sul "cavo bobina VTEC",che non mi sembra di vedere da nessuna parte nel cablaggio EDM,può darsi che è presente solo in quello JDM?
La p13 Eu non ha sensore di battito.
-
Evil Jeff