Salve,
Sto cercando informazioni su una Prelude molto particolare, che sto per comprare. E' una terza generazione del 1990, 2.0i 16V 4ws, colore grigio metallico, 17.000 km fatti... Il venditore mi dice che dal 1990 al 2005 stava in esposizione da un concessionario Honda italiano ed e' stata portata in Polonia (scrivo da Varsavia) con un chilometraggio di soli 840 km.
Vorrei telefonare a quel concessionario e verificare questa storia (l'auto sembra veramente nuova di zecca) ma il tizio che l'ha comprata in Italia non mi vuole dare nessun numero ne' indirizzo - probabilmente compra da loro auto usate e ha paura che me ne prendo una da solo :)
Comunque, se qualcuno ha mai visto una stranezza del genere da qualche concessionario prima del 2005 (e si ricorda dove) sarei grato per qualche informazione.
Tommaso
Prelude 1990 come nuova - ne ha sentito qualcuno?
-
LeLuis
-
Sakamoto
Posso solo dirti che c.ulo
Sarei curioso di provare quella macchina nuova(per inciso è quella nel mio avatar).
Curiosità il prezzo? Se rifiuti me la prendo io
Se la prendi tieni conto che non è catalitica.
Cmq non conosco alcun concessionario che aveva quella macchina, fino ad un paio di anni fà avevano una 4th gen. dal conce di Latina praticamente nuova ma non è quella in questione.

Sarei curioso di provare quella macchina nuova(per inciso è quella nel mio avatar).
Curiosità il prezzo? Se rifiuti me la prendo io

Se la prendi tieni conto che non è catalitica.
Cmq non conosco alcun concessionario che aveva quella macchina, fino ad un paio di anni fà avevano una 4th gen. dal conce di Latina praticamente nuova ma non è quella in questione.
-
LeLuis
Ciao
Se la vuoi, e' tua :) L'ho vista e varrebbe anche di piu' del suo prezzo (circa 3,500 euro) se non fosse stata "beccata" da qualcuno nella porta anteriore e aggiustata da un carrozziere di m.da. Si potrebbe rifare per pochi soldi ma tanto il colore ormai non sara' come sul resto dell'auto. Comunque, cammina proprio come nuova :) Ecco un paio di foto: http://www.gratka.pl/moto/tresc.phtml?i ... 8e4f0704b4
Saluti
Se la vuoi, e' tua :) L'ho vista e varrebbe anche di piu' del suo prezzo (circa 3,500 euro) se non fosse stata "beccata" da qualcuno nella porta anteriore e aggiustata da un carrozziere di m.da. Si potrebbe rifare per pochi soldi ma tanto il colore ormai non sara' come sul resto dell'auto. Comunque, cammina proprio come nuova :) Ecco un paio di foto: http://www.gratka.pl/moto/tresc.phtml?i ... 8e4f0704b4
Saluti
-
Sakamoto
3500euro???? Effettivamente è proprio nuova ma io la mia 2anni fà la pagai 500euro
Cmq è proprio l'ultimo modello del 1990 ha i bumper ant. e post. e il gruppo ottico post. restyle, i cerchioni diversi e il volante diverso. Chissà poi cos'è quell'enorme box che stà tra il motore e il radiatore, io non ce l'ho... questo mi fà pensare che forse monta il B20A9 quindi è catalitica
Sono dubbioso sul fatto che l'abbiano presa dall'italia.

Cmq è proprio l'ultimo modello del 1990 ha i bumper ant. e post. e il gruppo ottico post. restyle, i cerchioni diversi e il volante diverso. Chissà poi cos'è quell'enorme box che stà tra il motore e il radiatore, io non ce l'ho... questo mi fà pensare che forse monta il B20A9 quindi è catalitica